Reality

Ecco chi ha detto no a Maria De Filippi per Temptation Island Vip e Amici Vip

Una nota conduttrice avrebbe dato il due di picche alla regina di Mediaset, ecco perchè!

Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1315


Ecco chi ha detto no a Maria De Filippi per Temptation Island Vip e Amici Vip

Una nota conduttrice avrebbe dato il due di picche alla regina di Mediaset, ecco perchè!

Maria De Filippi e il suo staff si stanno occupando in questi giorni delle nuove edizioni di Temptation Island Vip e il neo nato Amici Vip. Resta un nodo da sciogliere in merito a questi due format, ovvero la conduzione. La signora Costanzo aveva scelto colei che riteneva la più adatta e con la quale sperava di collaborare, ma la giovane conduttrice ha preferito restare fedele ai suoi impegni, dicendole di no. Ora a chi saranno affidate le conduzioni del reality dei sentimenti e del talent, entrambe in versione Vip? Vediamo alcune indiscrezioni in merito.

Un clamoroso No a Maria De Filippi

Maria De Filippi sta lavorando alla partenza di Amici Vip e alla nuova edizione Vip di Temptation Island. La conduttrice avrebbe voluto al timone di entrambe Silvia Toffanin, ma la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha rifiutato categoricamente. La giovane svela che l’unico motivo è che intende proseguire la sua avventura con Verissimo, che conduce ormai da dieci anni e al quale è molto legata. Per cui la De Filippi ora è alle prese nel cercare la persona più adatta per i suoi programmi in partenza in autunno.

LEGGI ANCHE – Ecco chi potrebbe partecipare ad Amici Vip

Chi condurrà Temptation Island Vip?

Ebbene nonostante il rifiuto di Silvia Toffanin, Maria De Filippi non si è data per vinta ae pare abbia contattato per Temptation Island Vip l’amatissima Alessia Marcuzzi, che prenderebbe così il posto di Simona Ventura che è passata nuovamente alla Rai. La Marcuzzi però resta al timone dell’Isola dei famosi che tornerà con l’edizione 15 sul finire dell’inverno. Attendiamo per ora solo la conferma dell’accordo per la nuova avventura nel reality dei sentimenti versione Vip.

LEGGI ANCHE – Svelati i nomi di chi ha detto di no!

Amici Vip …chi sarà a condurlo?

Per quanto riguarda la nuova versione del talent Amici, che debutta in versione Vip. circola qualche indiscrezione che rivela alla conduzione la scatenata Michelle Hunziker, che con il programma appena concluso, All Together Now avrebbe scaldato i motori, per poi approdare al nuovo format di Canale 5. Anche in questo caso non ci sono ancora conferme in merito, ma non appena ne sapremo di più, vi informeremo!

LEGGI ANCHE – E spuntano nomi per la conduzione di Amici

Tornate a trovarci per scoprire con noi tutti quello che sta accadendo ai Vip nel corso di quest’estate 2019.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Reality