Grande Fratello 15, accuse pesantissime di Baya Dame contro la d’Urso

Il ragazzo, espulso dalla Casa del GF15 per la violenza contro Aida Nizar, non ci sta e sbotta

Grande Fratello

di 64419 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15, accuse pesantissime di Baya Dame contro la d’Urso

Ha fatto molto discutere il modo con cui Baya Dame è definitivamente uscito di scena da questo Grande Fratello 15. Il ragazzo, infatti, è entrato nella Casa per salutare i compagni, ma il fatto che non abbia salutato Aida ha fatto imbestialire Barbara d’Urso, che si è molto arrabbiata in diretta e l’ha letteralmente asfaltato con parole pesantissime, affermando che il ragazzo l’aveva delusa per la seconda volta. Il giovane senegalese, tuttavia, ha una sua versione, completamente diversa, sull’accaduto, e accusa la conduttrice e la produzione del GF15.

Grande Fratello 15, Baya Dame rientra in casa ma le cose non vanno bene

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, quella andata in onda martedì scorso in prima serata su Canale 5, Baye Dame è stato fatto entrare all’interno della Casa per chiedere scusa di essersi comportato in maniera così inqualificabile e aggressiva con Aida Nizar da essere punito con una squalifica. Peccato che, una volta entrato per i suoi cinque minuti di glori, il ragazzo tutto ha fatto fuorché chiedere scusa. E questa cosa a Barbara d’Urso non è piaciuta per niente, al punto che la conduttrice è sbottata.

Grande Fratello 15, la sfuria di Barbara d’Urso

Ecco cosa ha tuonato Barbara d’Urso, di nuovo furiosa con l’ex concorrente, che dopo l’ennesimo passo falso secondo noi ha ormai sancito il suo allontanamento definitivo dalla televisione: “Scusate, non era previsto che io intervenissi, ma mi esce proprio dal cuore: MI HAI DELUSO UN’ALTRA VOLTA. Avresti dovuto chiedere scusa ad Aida. La prima cosa!”. Baya Dame ha cercato di giustificarsi, si è anche messo a cantare una canzoncina uscendo, ma per lui stavolta non arriverà nessun perdono dalla conduttrice.

Grande Fratello 15, le accuse del ragazzo a conduttrice e produzione

Il giorno dopo, tuttavia, sono arrivate parole pesantissime da parte del ragazzo che gettano una luce nuova e inquietante su quanto successo. Secondo Baya Dame, infatti, a lui sarebbe stata tesa una sorta di trappola. Ecco infatti le sue dichiarazioni su Instagram:  “Sono entrato nella Casa con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del Aida… così ho fatto! Non avrei avuto alcun tipo di problema nello scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!”.

“Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti… peccato che siano stati fatti durante la pubblicità!” ha concluso il ragazzo, amareggiato. Voi gli credete?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo