Aggiornato al: 09 Maggio, 2018  16099

Grande Fratello 15, Aida eliminata: il web e i social in rivolta

L'eliminata della quarta puntata del GF15 è la show-girl spagnola Aida Nizar

Grande Fratello 15, Aida eliminata: il web e i social in rivolta

L'eliminata della quarta puntata del GF15 è la show-girl spagnola Aida Nizar


Quello che è successo nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 15 in onda in prima serata su Canale 5 martedì 8 maggio 2018 ha davvero dell’incredibile e possiamo ammettere senza ombra di dubbio che praticamente nessuno se lo aspettava. Il tele-voto, infatti, è stato a dir poco spietato e ha punito la prorompente Aida Nizar, vittima per eccellenza del branco e tormentata giorno dopo giorno da atteggiamenti di aperto bullismo da parte degli altri concorrenti. Inutile dire che il web è insorto.

Grande Fratello 15, l’eliminata della settimana è Aida Nizar

Le percentuali, tuttavia, sono molto chiare: se Alberto Mezzetti e Simone Coccia Colaiuti hanno ottenuto pochissime manciate di voti, sono stati proprio Luigi Mario Favoloso e Aida Nizar a contendersi la gran parte dei votanti. Alla fine la spagnola è uscita dalla Casa del GF15 con il 51% dei voti, mentre Luigi – che pure sui social è odiatissimo – ha preso il 43% ed è rimasto nella Casa a dispetto delle sue frasi razziste, degli insulti, delle scenate e di tutte le liti che scatena di settimana in settimana col suo atteggiamento.

Grande Fratello 15, i concorrenti al settimo cielo


Dopo il salvataggio di Simone e Alberto, tutti si aspettavano che lo scontro finale che vedeva contrapposti Luigi e Aida avrebbe cacciato il ragazzo dalla Casa del GF15, e quando Barbara d’Urso ha dato il suo verdetto, al silenzio in studio si è contrapposta l’esultanza della Casa. Gli altri concorrenti, infatti, erano schierati pubblicamente dalla parte di Favoloso (tutti tranne Angelo, Alessia e Mariana, che proprio con Luigi in settimana ha avuto una forte litigata che è degenerata in accuse reciproche).

Grande Fratello 15, le proteste corrono sul web

Mentre Aida ha varcato la Porta Rossa tra l’indifferenza generale, tutti festeggiavano Luigi, che ci credeva molto e che mai ha pensato di poter essere lui a dover abbandonare il reality show. Una volta in studio, la prorompente spagnola (che durante la puntata aveva incontrato anche Marco Ferri, ex nemico del GF spagnolo) ha incontrato un personaggio molto critico nei suoi confronti, Cristiano Malgioglio, con con cui tuttavia fa pace e scherza simpaticamente, al punto che il paroliere siciliano le chiede addirittura di partecipare al video del suo nuovo singolo.

Anche se la spagnola sembra aver preso abbastanza serenamente l’eliminazione, il web e i social non ci stanno, e minacciano di boicottare il GF15.