Aggiornato al: 03 Maggio, 2018  39573

Grande Fratello 15: Aida fuori di sé, urla contro la d’Urso e minacce

Aida Nizar continua a dare spettacolo all'interno della Casa del Cinecittà e minaccia di andar via

Grande Fratello 15: Aida fuori di sé, urla contro la d’Urso e minacce

Aida Nizar continua a dare spettacolo all'interno della Casa del Cinecittà e minaccia di andar via


Aida Nizar non ci sta e nelle ultime ore all’interno della Casa del GF15 è emerso tutto il suo malcontento. Decisamente arrabbiata e triste per il rimprovero di Barbara d’Urso, che le ha dato della provocatrice, e per la punizione del Grande Fratello 2018, che l’ha messa in nomination assieme a Luigi Mario Favoloso (e assieme ai due nominati degli abitanti della Casa, ovvero Simone e Alberto), la show-girl spagnola ha fatto il suo ormai solito show di urla – anche contro la d’Urso – e ha persino minacciato di andarsene.

Grande Fratello 15, Aida Nizar è fuori di sé per la nomination

O meglio, dopo l’iniziale minaccia di lasciare immediatamente la Casa del Grande Fratello 15, Aida Nizar in realtà ha rivelato a Angelo e Alberto, di avere una grande paura di uscire. Urlando e piangendo, la vulcanica spagnola si è giustamente chiesta perché il Grande Fratello abbia punito lei e non Danilo e Filippo, colpevoli anche loro di frasi di pessimo gusto ai suoi danni. Tuttavia, oltre alla produzione e agli autori, nel mirino della Nizar c’era soprattutto Barbara d’Urso, accusata di averla definita provocatrice.

Grande Fratello 15, la spagnola urla contro la d’Urso e minaccia di uscire


Tra le lacrime e in un italiano mescolato allo spagnolo, Aida Nizar ha urlato disperata (un po’ troppo considerando che è solo in nomination e che il pubblico quasi certamente la salverà): “Questo che ha detto lei non accetto. Lei mi ha detto che mi hanno voluta perché io sono provocatrice. No ascolta, forse doveva dire lavoratrice. Per cortesia perché mi ha dipinta così. Non è giusto lei poi ripeteva che sono provocatrice. Hanno mandato solo cose brutte di me. Quando ho sentito barbara presentarmi come provocatrice proprio no”.

Grande Fratello 15, ecco com’è attualmente il clima in Casa

La donna ha continuato, inconsolabile: “Ma perché mi hanno trattata così? Mi hanno detto provocatrice. Voi pensate che Barbara mi ha aiutata? Ha detto che provoco. Perché non ha detto ‘è arrivato il ciclone spagnolo?’. Questo non mi aiuta qui”. Insomma, non solo Aida si è calata perfettamente nella parte di vittima, ma probabilmente è davvero convinta di aver subito un torto. Nel frattempo il clima in casa sembra essere migliorato, complice l’assenza di Baya Dame e il fatto che il suo compare Luigi Favoloso sia alquanto giù per aver perso in un sol colpo la fidanzata Nina Moric e la nuova fiamma Patrizia Bonetti.

Quanto durerà questo idillio? A nostro avviso pochissimo!