Aggiornato al: 02 Luglio, 2018  4911

Grande Fratello 15, Aida Nizar stavolta la fa grossa e scatena l’odio dei fan

L'ex concorrente del GF15 continua a scandalizzare ma lo fa nel modo sbagliato e riceve una valanga di insulti

Grande Fratello 15, Aida Nizar stavolta la fa grossa e scatena l’odio dei fan

L'ex concorrente del GF15 continua a scandalizzare ma lo fa nel modo sbagliato e riceve una valanga di insulti


Aida Nizar non ci sta proprio a finire nel dimenticatoio, e ora che il Grande Fratello 15 è terminato ha deciso di fare in modo che gli italiani si ricordino di lei, in un modo o nell’altro. E poco importa se gli atti per cui la ricordano siano decisamente poco eleganti, a lei non importa; l’ex gieffina che viene dalla Spagna, tuttavia, non si è resa conto del fatto che il suo atteggiamento sta stancando un po’ tutti, persino i suoi stessi fan, che hanno cominciato a insultarla e a chiederle a viva voce di tornarsene in Spagna.

Grande Fratello 15, Aida Nizar stavolta la fa grossa

Tutto è cominciato, qualche settimana fa, quando Aida Nizar ha fatto il bagno nella Fontana di Trevi, proprio come se fosse Anita Ekberg. La cosa ha fatto arrabbiare moltissimo il suo Pigmalione, colei che l’ha lanciata, ovvero Barbara d’Urso, Non solo, perché com’era facile prevedere la Polizia l’ha immediatamente fermata e le ha fatto una multa di quattrocentocinquanta euro che la donna ha accolto con estrema sorpresa, tanto che inizialmente si è addirittura rifiutata di firmate.

Grande Fratello 15, il bagno bis in una nota fontana romana


La Nizar, infatti, è sbottata urlando davanti a tutti i presenti: “Sono laureata in giurisprudenza e so cosa fare e cosa no”. Poi, non contenta, ha cercato di corrompere i poliziotti e di convincerli a ritirarle la multa: “Tu sai che caldo fa? Io sono più pulita di questa fontana e tu lo sai, mi hai visto tante volte! Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Abbiamo bisogno di più docce”. Un siparietto per certi versi ridicolo, che tuttavia sembra aver stufato il pubblico italiano già da quando la donna era ancora nella Casa del Grande Fratello 15.

Grande Fratello 15, neanche i fan sopportano più la show-girl spagnola

Ma non è finita qui, perché Aida Nizar l’ha rifatto e stavolta ha deciso di immergersi nella Fontana di Piazza Navona, tra l’altro riprendendo ancora una volta ogni cosa su Instagram. Se tuttavia la scorsa volta c’era qualcuno che la sosteneva rivendicandone l’originalità, ora anche i suoi fan si sono rivoltati contro. Il gioco è bello quando dura poco, insomma, e quello di Aida è durato decisamente troppo, almeno a giudicare dagli insulti piovuti dagli stessi follower che un tempo erano sui fan.

E noi francamente siamo d’accordo con loro!