Aggiornato al: 02 Maggio, 2018  229459

Grande Fratello 15, bagnano Aida con l’urina: interviene il Telefono Rosa

Quello che sta succedendo nelle ultime ore nella Casa di Cinecittà sta allarmando un po' tutti

Grande Fratello 15, bagnano Aida con l’urina: interviene il Telefono Rosa

Quello che sta succedendo nelle ultime ore nella Casa di Cinecittà sta allarmando un po' tutti


I ragazzi del Grande Fratello 2018 ormai si sono coalizzati quasi tutti (tranne Alberto e pochi altri) contro Aida Nizar e continuano a bullizzarla in maniera feroce, al punto che anche il Telefono Rosa ha ritenuto obbligatorio intervenire per far sentire forte la sua voce e soprattutto per condannare non solo l’atteggiamento di Baya Dame e degli altri ragazzi, ma anche quello di Barbara d’Urso e della produzione, che aspettano la puntata del lunedì sera per intervenire (principalmente per questioni di audience).

Grande Fratello 15, il piano per bagnare Aida Nizar con l’urina

Il fondo si è toccato quando Baya Dame e i suoi compagni di merende, in primis Luigi Mario Favoloso, Patrizia Bonelli e Danilo Aquino, si sono messi a organizzare una sorta di trappola per bagnare Aida Nizar quando aprirà la porta domani mattina. Il gruppo – sarebbe meglio parlare di branco in realtà – parla addirittura di ghiaccio e soprattutto “pipì”. Gavettoni di urina, insomma, qualcosa di gravissimo e inconcepibile dinanzi a cui non si può certo stare zitti come sta facendo la produzione del GF15.

Grande Fratello 15, l’intervento durissimo del Telefono Rosa


E non è stato zitto infatti il Telefono Rosa, l’associazione, che da sempre tutela le donne e che ha rilasciato delle dichiarazioni pesantissime contro i concorrenti del Grande Fratello 2018, in primis Baya Dame: “Quello che abbiamo visto nelle immagini diventate ormai virali sui social, sulla aggressione verbale e psicologica dell’ospite della Casa, Aida, sono inaccettabili. Certe che la direzione della nota trasmissione espellerà il partecipante Baye, vogliamo stigmatizzare anche il comportamento della produzione stessa”.

Grande Fratello 15, le accuse a Baya Dame e al “branco” ma anche alla produzione

Le accuse sono state estese anche agli autori, quindi a Barbara d’Urso, che da sempre si fa paladina della violenza contro le donne, ma che in questa occasione ha toppato alla grande. Secondo il Telefono Rosa, infatti, la produzione: “Ha permesso non solo che questa scena si protraesse per vari minuti, ma che venisse ripresa come nulla fosse dalle telecamere. Se è vero che il “Grande Fratello” è per definizione il programma dove nulla può essere nascosto a produzione e pubblico, allora ci chiediamo come sia possibile che nessuno sia intervenuto”.

Parole molto dure, insomma, che a nostro avviso esigono l’intervento immediato della conduttrice.