Reality Grande Fratello

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti escono insieme: la prova

Una nuova, stranissima (e segreta) coppia sembra uscita dall'ultima edizione del reality show di Canale 5

Aggiornato al: 03 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 26721


Grande Fratello 15, Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti escono insieme: la prova

Una nuova, stranissima (e segreta) coppia sembra uscita dall'ultima edizione del reality show di Canale 5



Anche se è terminato ormai da parecchie settimane, il Grande Fratello 15 non smette di riservare sorprese ai suoi fan. Sì, perché a quanto pare un’altra coppia si sta formando fuori dalla Casa ed è decisamente una delle più inaspettate! Pare infatti che il vincitore del GF15 Alberto Mezzetti e la conduttrice Barbara d’Urso, più grande di lui di diversi anni, si stiano frequentando in gran segreto. Ecco infatti il dettaglio che emerge osservando molto attentamente le Instagram Story della Carmelita Nazionale.

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando?

Che Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso siano stati a cena assieme è cosa nota e a quanto pare si è trattato solo di un’uscita amichevole, una goliardata sulla scia di quelle del Grande Fratello 15, dove Mezzetti scherzava sempre sul suo debole per la conduttrice e quest’ultima a sua volta ci marciava per fare spettacolo. Ma un dettaglio rivela che forse i due non stanno proprio scherzando, ma anzi cominciano a fare sul serio… Che il gioco abbia preso loro la mano, e abbiano scoperto di piacersi davvero?

Grande Fratello 15, ecco l’indizio social che non è sfuggito ai follower

Come hanno notato moltissimi follower, infatti, tra le Instagram Stories di ieri di Barbara d’Urso ce n’è una nella quale la conduttrice inquadra le mani di due persone che stanno preparando del cibo. Un paio di mani erano probabilmente della stessa Barbara che grattugiava il formaggio, mentre le altre mani – che la d’Urso definisce scherzosamente le mani del “tagliatore misterioso” – erano di un uomo che non poteva parlare poiché la conduttrice di Canale 5 glielo vieta espressamente…

Grande Fratello 15, la strana coppia fa impazzire Instagram

La conduttrice del Grande Fratello 15 ammonisce l’uomo così: “Tagliatore tu non puoi parlare, fai intendere”, e pare stia parlando proprio ad Alberto. Sì, perché si nota che il “tagliatore misterioso” alle dita ha un anello nero molto vistoso e molto particolare, lo stesso – guarda caso! – indossato quel giorno dal vincitore del reality show in una story in piscina sul suo Instagram… Insomma, decisamente qui gatta ci cova! Sarà nata solo una bella amicizia o qualcosina di più?

Del resto, Barbara è single e il Tarzan di Viterbo pure… Vi piacerebbe se tra loro nascesse l’amore?