Aggiornato al: 23 Maggio, 2018  5370

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso esplode e urla contro un concorrente

La conduttrice del GF15 non ci sta e alle dichiarazioni di un concorrente reagisce molto male

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso esplode e urla contro un concorrente

La conduttrice del GF15 non ci sta e alle dichiarazioni di un concorrente reagisce molto male


I concorrenti del Grande Fratello 15 continuano a collezionare sfondoni e ormai anche Barbara d’Urso comincia a essere davvero stufa. Stavolta nell’occhio del ciclone è finito il romano Filippo Contri, il quale è stato denunciato addirittura da Lorenzo Croce, presidente nazionale dell’AIDAA, importante associazione animalista. Sì, perché il romano aveva pronunciato parole davvero molti forti riguardo il suo cane, che afferma di educare con la violenza (con calci al momento giusto) e cui taglia la coda.

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso contro un concorrente

Ecco le parole inqualificabili pronunciate da Filippo Contri a proposito al suo Doberman: “La coda va tagliata, che mi sentano gli animalisti, perché è lunga e si spezza. Anche le orecchie vanno tagliate, sono lunghe tipo bracco e per come giocano loro non va bene. Poi per l’educazione io sono per modi antichi così impara subito. Gli do un calcio anche perché non  lo sentono”. E il concorrente del Grande Fratello 15, oltre alla denuncia dell’AIDAA, si è beccato anche quella dell’Enpa Onlus, che ha chiesto la sua espulsione.

Grande Fratello 15, l’atteggiamento inqualificabile di Filippo Contri


Un’espulsione che non c’è stata, mentre c’è stato un forte rimprovero di Barbara D’Urso, che è parsa davvero furiosa e sul punto di perdere la brocca. “Chiacchierando con gli amici hai detto una cosa scioccante, hai detto una cosa tremenda. C’è poco da ridere, volevo ricordati che maltrattare un animale è un reato” ha tuonato la conduttrice, visto che Filippo Contri non aveva minimamente capito la gravità di quanto fatto e aveva replicato, a mo’ di giustifica: “Questo è il dilemma che hanno tutti per la razza del cane che ho io”. 

Grande Fratello 15, la conduttrice al limite della sua pazienza

La D’Urso non c’è stata ed ha sbottato: “Primo, hai detto che per educare il tuo cane gli dai dei calci e questo non va bene. Questo è un reato. Queste cose simboliche te le dici a casa tua se no io mi incazzo un’altra volta. Vorrei ricordarti che tagliare la coda e le orecchie al cane è vietato dalla legge e, per quanto mi riguarda, anche se non fosse vietato lo trovo orrendo per qualunque tipo di animale. Tu sai che questo è un reato. Tu te ne assumi le responsabilità. Quindi ti prego di non dire mai più una cosa del genere”.

 

La segnalazione, assieme ad altre ancora più gravi, era stata fatta da Striscia la Notizia, che poco prima della puntata del GF15 aveva mandato in onda il video incriminato nel quale il Contri pronunciava queste inqualificabili parole.