Aggiornato al: 19 Maggio, 2018  34828

Grande Fratello 15, Baya Dame grave in ospedale dopo un’aggressione

La drag queen del GF15 è stata picchiata per strada, ecco gli aggiornamenti dell'ultimo minuto

Grande Fratello 15, Baya Dame grave in ospedale dopo un’aggressione

La drag queen del GF15 è stata picchiata per strada, ecco gli aggiornamenti dell'ultimo minuto


Grande paura per Baye Dame Dia, l’ex concorrente del Grande Fratello 15 che è stato eliminato nel corso della terza puntata del reality show a causa della violenza verbale, quasi fisica, contro Aida Nizar. Il ragazzo, infatti, è finito al pronto soccorso in seguito a un’aggressione piuttosto sera: lo si apprende dal profilo Instagram di Baya Dame, dove, tra le story, è stata postata una foto del pronto soccorso accompagnata da parole molto significative della persona che evidentemente ha accompagnato l’ex gieffino in ospedale.

Grande Fratello 15, Baya Dame al pronto soccorso dopo un’aggressione

Si tratta presumibilmente di un amico o di un parente di Baya Dame che ha pubblicato lo scatto fatto in diretta e ha scritto: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”. Il messaggio è accompagnato da un hashtag molto chiaro, ovvero #noallaviolenza. Per il momento non è chiaro cosa sia successo al ragazzo, ma di certo, dopo quanto accaduto all’interno della Casa del Grande Fratello 15 con Aida Nizar, a finire nel mirino del web, passando da carnefice a vittima, è stato lo stesso Baye.

Grande Fratello 15, l’ultima figuraccia del ragazzo di origine sengalese


L’ex gieffino, che non ha mai nascosto di aver subito insulti pesanti e minacce dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5, era anche entrato nella Casa del Grande Fratello 15 per chiedere scusa ad Aida Nizar e a tutti gli altri concorrenti (che erano frizzati), ma una volta dentro il ragazzo ha salutato tutti tranne Aida, a cui non ha chiesto neanche scusa. Mentre era sulla porta, in attesa di andar via, la conduttrice ha quindi preso la parola e lo ha umiliato con parole davvero durissime e severe.

Grande Fratello 15, il biasimo di Barbara d’Urso e del pubblico

Ecco cosa ha tuonato Barbara d’Urso, ancora una volta furiosa con l’ex concorrente, che ha fatto un altro passo falso e secondo noi ha ormai sancito il suo allontanamento definitivo dalla televisione: “Scusate, non era previsto che io intervenissi, ma mi esce proprio dal cuore: MI HAI DELUSO UN’ALTRA VOLTA. Avresti dovuto chiedere scusa ad Aida. La prima cosa!”. Baya Dame ha cercato di giustificarsi, si è anche messo a cantare una canzoncina uscendo, ma il biasimo è stato generale.

Cosa succederà ora che il carnefice è diventato vittima? Vi terremo aggiornati sulla prognosi di Baya Dame non appena ne sapremo di più!