Aggiornato al: 26 Maggio, 2018  11621

Grande Fratello 15, Baya Dame licenziato in tronco

L'ex concorrente del reality show sembra davvero non farne una giusta

Grande Fratello 15, Baya Dame licenziato in tronco

L'ex concorrente del reality show sembra davvero non farne una giusta


Diventato tristemente noto per l’aggressione alla spagnola Aida Nizar, Baya Dame è nuovamente nei guai. Dopo la squalifica dal Grande Fratello 15, infatti, il ragazzo ha subito anche un’aggressione e ora sembra sia stato anche licenziato. A dare la notizia in esclusiva è il giornalista Edoardo Ercole che scrive su Bollicine Vip. E alla base del licenziamento pare ci sia proprio l’atteggiamento avuto dal ragazzo durante il reality show di Canale 5, che doveva essere per lui una svolta ma è durato appena tre settimane.

Grande Fratello 15, nuovi guai per Baya Dame

Sì, perché – come del resto anche la redazione del Grande Fratello 15 e la stragrande maggioranza degli italiani – i datori di lavoro di Baye Dame non avrebbero visto alcun pentimento significativo del ragazzo, che anche una volta uscito dal programma ha continuato a tenere un atteggiamento sopra le righe. Ecco cosa si legge su Bollicine Vip“Sembrerebbe che i suoi datori di lavoro (che lo avevano messo in aspettativa per tutta la durata del reality) non sarebbero disposti nuovamente a considerarlo nel proprio organico”.

Grande Fratello 15, l’ex gieffino è stato licenziato in tronco


Non solo, perché: “Questa decisione sembra legata ai trascorsi del loro ex dipendente all’interno del Reality. Sembrerebbe che, la polemica sollevata relativa all’aggressione nei confronti della spagnola Aida Nizar, possano aver influenzato in maniera negativa la decisione di riassumerlo”. Insomma, dopo la squalifica per la drag queen romana sta andando tutto male, e il successo che si aspettava dal programma di Barbara d’Urso non solo non c’è mai stato, ma ha lasciato il posto al biasimo e all’antipatia da parte del pubblico.

Grande Fratello 15, oltre al licenziamento anche una brutta aggressione

Senza contare che Baya Dame di recente è stato anche aggredito, come riporta sempre la testata di gossip on-line“Il ragazzo sembrerebbe essere stato colpito alla testa con una bottiglia di vetro, motivo per cui durante le ultime due puntate indossava dei vistosi copricapi, proprio per coprire la fasciatura” si legge, anche se il sospetto è che a compiere quest’anno siano state persone che avevano motivazioni che poco o nulla avrebbero a che fare con quanto avvenuto nel programma di Canale 5. A noi sembra che Baya Dame sia stato punito a sufficienza… è finita questa sequela di sfortune oppure altri guai attendono il giovane all’orizzonte?! Chissà!