Pubblicato il: 09 Maggio, 2018  11092

Grande Fratello 15, Baya Dame rientra e la d’Urso lo umilia in diretta

Barbara d'Urso non ci sta e si arrabbia nuovamente con l'ex gieffino che non ha mantenuto le promesse

Grande Fratello 15, Baya Dame rientra e la d’Urso lo umilia in diretta

Barbara d'Urso non ci sta e si arrabbia nuovamente con l'ex gieffino che non ha mantenuto le promesse


Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, quella andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, Baye Dame è stato fatto entrare all’interno della Casa per chiedere scusa di essersi comportato in maniera così inqualificabile e aggressiva da essere punito con una squalifica. Peccato che, una volta entrato per i suoi cinque minuti di glori, il ragazzo tutto ha fatto fuorché chiedere scusa. E questa cosa a Barbara d’Urso non è piaciuta per niente, al punto che la conduttrice è sbottata.

Grande Fratello 15, Baya Dame rientra nella Casa

Baya Dame Dia era entrato nella Casa del Grande Fratello 15 per chiedere scusa ad Aida Nizar e a tutti gli altri concorrenti (che erano frizzati), ma una volta dentro il ragazzo ha salutato tutti, perdendosi in dichiarazioni di amicizia e di rimpianto, tranne Aida, a cui non ha chiesto neanche scusa. Mentre era sulla porta, in attesa di andar via, la conduttrice ha quindi preso la parola e lo ha umiliato con parole davvero durissime, molto severe, che di certo Baya Dame non dimenticherà molto presto.

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso furiosa


Ecco cosa ha tuonato Barbara d’Urso, ancora una volta furiosa con l’ex concorrente, che ha fatto un altro passo falso e secondo noi ha ormai sancito il suo allontanamento definitivo dalla televisione: “Scusate, non era previsto che io intervenissi, ma mi esce proprio dal cuore: MI HAI DELUSO UN’ALTRA VOLTA. Avresti dovuto chiedere scusa ad Aida. La prima cosa!”. Baya Dame ha cercato di giustificarsi, si è anche messo a cantare una canzoncina uscendo, ma per lui stavolta non arriverà nessun perdono dalla conduttrice.

Grande Fratello 15, umiliazione in diretta per l’ex concorrente

Del resto, che Baye Dame fosse ancora convinto di essere nel giusto, è stato evidente anche nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv“Credo che il GF avrebbe dovuto squalificare anche Aida per la frase razzista nei miei confronti” ha infatti dichiarato l’ex concorrente del GF15. “Lei è molto pesante nelle offese. È vero che c’è stato “il branco” contro di lei, però anche lei si è schierata contro tutti. Spero che nelle prossime puntate venga fuori la sua faccia. Aida è una giocatrice, indossa una maschera. E non credo che sia stabile mentalmente. È una persona subdola, cattiva e furba”.

“Aveva anche paura che, se fossi andato in nomination con lei, l’avrei buttata fuori” ha concluso Baya, in un delirio di onnipotenza che ormai da casa hanno imparato a conoscere.