Aggiornato al: 06 Maggio, 2018  3966

Grande Fratello 15, Danilo e Luigi vengono quasi alle mani

Ancora una rissa sfiorata nella Casa del GF15, stavolta sotto l'occhio delle telecamere

Grande Fratello 15, Danilo e Luigi vengono quasi alle mani

Ancora una rissa sfiorata nella Casa del GF15, stavolta sotto l'occhio delle telecamere


Non c’è pace per questa edizione del Grande Fratello 2018 di Barbara d’Urso, che nonostante tutto continua a fare il pienone di share. Sì, perché poche ora fa nella Casa più spiata d’Italia è scoppiata una lite violentissima che per poco non è finita alle mani, tra urla e insulti. Tanto per cambiare, protagonista di questa brutta vicenda è stato Luigi Mario Favoloso, il quale, aggressivo come sempre, ha dato vita a una scena tra le più brutte mai viste in televisione, che ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso.

Grande Fratello 15, scoppia un’altra violenta lite

Questa volta, però, a differenza della scorsa, c’erano le telecamere. Tutto è cominciato con Luigi Mario Favoloso che continuava a rimproverare e prendere in giro Aida Nizar perché metteva della marmellata sulla pizza. Il ragazzo, assieme ad altri concorrenti suoi compari, ha anche deriso la spagnola perché ha bevuto del cibo frullato dalla sua bottiglietta. Non certo per un vezzo, bensì perché la Nizar ha problemi di salute specifici (ha anche fatto un intervento di recente) e non può mangiare troppi cibi solidi.

Grande Fratello 15, Danilo e Luigi ai ferri corti


Il caos è scoppiato quando il romano Danilo Aquino (che qualche giorno fa aveva già discusso con Luigi) e l’amico Matteo Gentili hanno deciso di prendere le difese di Aida Nizar, che stavolta è stata davvero vittima al 100%, visto che non ha fatto nulla per provocare nessuno e se ne stava tranquilla a bere e mangiare per conto suo. Da quel momento non si è capito più nulla e nella Casa del Grande Fratello 15 sono cominciati a volare insulti molto pesanti, accuse e soprattutto urla e quasi spintoni.

Grande Fratello 15, i ragazzi vengono quasi alle mani

Per poco Danilo Aquino e Luigi Favoloso, che questa settimana ha incassato senza fare una piega sia l’addio della fidanzata Aida Moric, sia l’uscita dalla Casa del GF15 della ragazza con la quale stava flirtando, Patrizia Bonetti, non sono arrivati alle mani. Per molti fan della trasmissione, sarà proprio questo l’episodio che segnerà l’uscita dal reality show dell’ex della Moric, che è in nomination assieme alla stessa Aida, a Simone Coccia Colaiuti e a Alberto Mezzetti, che in questa settimana si è allontanato dalla spagnola.

Anche noi la pensiamo così, e francamente sarebbe anche giusto!