Grande Fratello 15, due concorrenti vengono alle mani

Nella Casa più spiata d'Italia non c'è pace neanche dopo l'uscita di Favoloso

Grande Fratello

di 49733 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15, due concorrenti vengono alle mani

Chi pensava che il problema di questo Grande Fratello 15 fosse (solo) Luigi Favoloso, dovrà ricredersi. Sì, perché ora che il fidanzato di Nina Moric è uscito, e prima ancora di lui è uscita quella che tutti nella Casa reputavano la “disturbatrice” per eccellenza, ovvero Aida Nizar, il clima non si è affatto rasserenato. Anzi: nelle ultime ore al GF15 ne sono successe di ogni e due concorrenti non sono venuti alle mani per un pelo, anche grazie agli altri che li hanno immediatamente separati.

Grande Fratello 15, la battuta tremenda di Danilo su Lucia Bramieri

Tutto è cominciato a causa di una frase – sessista e di pessimo gusto – che Danilo Aquino ha pronunciato a proposito di Lucia Bramieri mentre si trovava nel Confessionale assieme a tutti gli altri concorrenti maschi. “Datemi una boccia di vino così stasera mi infilo la Bramieri”, avrebbe chiesto ridendo il romano, e la cosa sarebbe finita lì se Simone Coccia Colaiuta non fosse andato a riportare ogni cosa alla Bramieri, che giustamente si è arrabbiata e non poco e ha fatto una scenata esemplare a tutti.

Grande Fratello 15, Simone e Filippo vengono quasi alle mani

La donna è stata anche molto male per questa battuta, e sempre a causa delle parole di Danilo si è sfiorata la rissa. Sì, perché Filippo Contri si è molto arrabbiato con Simone, perché il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane poteva stare zitto invece di mettere discordia. Da lì è nata una litigata impressionante, e per un pelo non solo volai schiaffi. Ecco cosa ha detto Filippo in Confessionale“Eravamo tutti maschi in confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo str*nzo, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista”.

Grande Fratello 15, la versione di Filippo Contri

Il fidanzato di Lucia Orlando ha continuato: “Non ha mancato di rispetto a Lucia, era solo una battuta. Se adesso Lucia non vorrà più essere associata al sesso lo dirà. Danilo parla romano è stato frainteso, non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Se l’avesse offesa mi sarei incazz*to da morire. Non avrei fatto il perbenista come te! Le cose si fanno col cuore non così davanti a tutti. Ma poi parli tu che non avevi ancora guardato negli occhi Lucia e le hai scritto ‘dove ti piace mordere?’ e poi accusi di sessismo Danilo?!”.

Insomma, anche questa volta per un pelo non è accaduto qualcosa di molto, molto grave… Ma quanto ancora si andrà avanti così? Barbara d’Urso stavolta farà qualcosa?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo