Aggiornato al: 27 Aprile, 2018  4213

Grande Fratello 15, D’Urso furiosa: “Azioni gravissime, in arrivo seri provvedimenti”

Barbara D'Urso non ci sta e tuona da Pomeriggio 5 contro la violenza verbale nei confronti di Aida Nizar

Grande Fratello 15, D’Urso furiosa: “Azioni gravissime, in arrivo seri provvedimenti”

Barbara D'Urso non ci sta e tuona da Pomeriggio 5 contro la violenza verbale nei confronti di Aida Nizar


Dopo la violentissima lite che ha avuto luogo all’interno della Casa del Grande Fratello mercoledì 25 aprile 2018, giorno di festa e in cui Pomeriggio 5 non è andato in onda, gli utenti del web e tutti i telespettatori attendevano una presa di posizione di Barbara D’Urso nei confronti di Baya Dame, il concorrente drag queen del Muccassassina (noto locale gay di Roma) che si è reso responsabili di una violenza intollerabile nei confronti della spagnola Aida Nizar, colpevole di aver mangiato il suo tiramisù prima di pranzo.

Grande Fratello 15, la reazione di Barbara D’Urso al caso Baya Dame-Aida

E l’attesa dei telespettatori non è andata delusa, visto che Barbara d’Urso durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha commentato il caso Baye DameAida Nizar che ha sconvolto tutti, scandalizzando e facendo gridare tutti all’indecenza di una televisione privata che fa passare una scena così violenta, tanto più sgradevole perché protagonista era una donna, la quale si è trovata a fronteggiare non solo la violenza – verbale e quasi fisica – di un singolo, ma anche del gruppo che non ha fatto nulla per fermarlo.

Grande Fratello 15, la conduttrice letteralmente furiosa


Ecco cos’ha dichiarato Barbara D’Urso, visibilmente molto provata: “Ieri per me è stato un giorno molto particolare, nonostante sia stato un giorno di vacanza. Ho seguito il daytime del Grande Fratello e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima, quest’attacco violento di Baye contro Aida. Fra pochissimo vi dirò quel è il mio pensiero e cosa sta per accadere […] Sono tornata alla guida del Grande Fratello ed è una guida abbastanza difficile, ma io sono forte”.

Grande Fratello 15, le dichiarazioni in diretta durante Pomeriggio 5

La conduttrice ha sempre dichiarato di non essere una “svicolona” come Alessia Marcuzzi, che più volte ha indirettamente criticato per come ha gestito il cosiddetto canna-gate. Infatti ci ha tenuto a far capire che con lei invece le scorrettezze, soprattutto così moralmente gravi, non vengono tollerate. “Ovviamente per quanto mi riguarda la violenza verbale, quasi fisica, è inaccettabile e ieri ho immediatamente chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti” ha tuonato. “Questi provvedimenti gli verranno presto comunicati. Sono provvedimenti molto seri perché io non ci sto”.

Dunque Baya Dame sarà squalificato? Noi speriamo ragionevolmente di sì!