Grande Fratello 15, Favoloso cacciato dalla Casa dopo il confronto con Nina Moric

È stata una serata impegnativa per Luigi Favoloso, che ha ricevuto la visita della ex ed è stato squalificato

Grande Fratello

di 14975 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15, Favoloso cacciato dalla Casa dopo il confronto con Nina Moric

La quinta puntata del Grande Fratello 15 ha avuto come protagonista principale il contestatissimo Luigi Favoloso, fidanzato (ormai ex?) di Nina Moric che non solo ha ricevuto una visita da parte della modella croata, ma è anche stato squalificato a causa di una frase sessista scritta su una maglietta che ha indossato di notte, alle quattro, quando non c’era la diretta televisiva ma comunque c’erano le telecamere interne che devono monitorare la situazione e controllare che non accada nulla.

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso incontra Nina Moric

Il confronto tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric è stato parecchio drammatico, con la modella arrabbiatissima ma ancora visibilmente presa dal suo ex, il quale ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello 15 per provare, una volta fuori, a recuperare la situazione con la sua donna. Tuttavia, prima che il trentenne napoletano abbandonasse spontaneamente la Casa, la conduttrice ha dovuto comunicargli che in ogni caso sarebbe dovuto uscire, in quanto la produzione del GF aveva già deciso di squalificarlo.

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso cacciato dalla Casa

Ecco la spiegazione di Barbara d’Urso, che ha lasciato tutti allibiti ma perfettamente consapevoli di quanto successo: “Voi sapete che quest’anno la diretta televisiva si ferma alle 2 di notte per 8 ore. Nella notte non ci sono le telecamere, ma c’è un presidio. Ma una notte alle 4 è successa una cosa che a me e al Gf non è piaciuta. Noi avremmo potuto non dirvelo, ma io ho un patto di onestà e quindi abbiamo deciso di dirvelo e di applicare un provvedimento disciplinare. Io vi chiedo di non ripetere ciò che avete detto”.

Grande Fratello 15, le motivazioni della squalifica del trentenne napoletano

La conduttrice ha continuato, rivolgendosi a Luigi Favoloso: “Alle 4 di notte, Luigi durante una sua protesta con il Gf per quanto riguarda le sigarette ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato questa maglietta, qualcuno l’ha vista, so che ti sei pentito, ma troppo tardi. Sei già stato richiamato due volte, questa terza volta è più terribile, io vieto di ripetere. Ma io non sopporto una scritta sessista. Quindi il Gf insieme a me ha deciso di prendere un provvedimento. Luigi sei ufficialmente squalificato dal gioco“.

Rassegnato ma imperturbabile come sempre, il ragazzo ha abbandonato il gioco… Sentirete la sua mancanza? Noi, francamente, no!