Aggiornato al: 19 Maggio, 2018  19761

Grande Fratello 15, frase choc sui cani: Filippo a rischio squalifica

Filippo Contri evidentemente non impara dai suoi errori e ne ha fatta un'altra davvero terribile

Grande Fratello 15, frase choc sui cani: Filippo a rischio squalifica

Filippo Contri evidentemente non impara dai suoi errori e ne ha fatta un'altra davvero terribile


Come se non bastassero il razzismo, il sessismo e la violenza, verbale e non, presenti all’interno della Casa del Grande Fratello 15, ora ci si mettono pure le frasi contro gli animali. A finire nel mirino degli animalisti – ma non solo, visto lo choc provocato dalle sue terribili parole – è Filippo Contri, giovane romano che all’interno del reality show ha trovato l’amore nella bella Lucia Orlando, anche lei romana di Cinecittà. Vediamo insieme cosa è successo e per quale motivo oggi tutti inneggiano alla squalifica del giovane.

Grande Fratello 15, Filippo Contri pronunci una frase terribile sui cani

Un concorrente del Grande Fratello 15, Filippo Contri, è stato accusato di violenza sugli animali e le sue parole scioccanti potrebbero costargli davvero molto care. Il fidanzato di Lucia Orlando, infatti, non solo è del tutto inconsapevole di quanto detto, ma è convintissimo delle sue idee malsane. Coinvolto qualche ora fa in una violenta lite con Simone Coccia (che per poco non si è trasformata in una rissa a tutti gli effetti), Filippo emerge sempre più come un personaggio discutibile, fin troppo sopra le righe.

Grande Fratello 15, lo choc dei telespettatori che chiedono a viva voce provvedimenti


Non a caso, per spocchia e aggressività sono in molti a paragonarlo a Luigi Favoloso, suo grande amico. Ma veniamo a quanto successo. Mentre era in giardino assieme ad altri concorrenti, Filippo parlando del suo cane se ne è uscito con questa frase. “La prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire… poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per i modi antichi, come fa una cosa sbagliata un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che poi capiscono”.

Grande Fratello 15, il giovane romano rischia davvero la squalifica?

Ovviamente queste parole inqualificabili e ingiustificabili hanno scatenato una nuova ondata di indignazione. E adesso i social chiedono a viva voce l’immediata squalifica dal Grande Fratello 15. Ma davvero, come l’ex di Nina Moric, anche Contri rischia? In realtà, visto che il GF gli ha perdonato la frase “Quelle come te a Roma le bruciano vive”, rivolta ad Aida Nizar, purtroppo temiamo che anche questa volta il giovane la passera liscia. Un’ingiustizia, certo, una delle tante avvenute in questo reality show. E adesso la situazione si fa sempre più seria perchè è partita una denuncia da parte di Lorenzo Croce (presidente nazionale dell’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) proprio nei confronti del ragazzo. Guai penali oltre che guai legati alla permanenza nel reality.

Noi sinceramente siamo senza parole… E voi, amici lettori, avete seguito questa (ennesima) brutta vicenda avvenuta nella Casa? Vorreste Filippo fuori dal Grande Fratello?