Grande Fratello 15: frasi orribili e squalifica immediata?

Non è passata nemmeno una settimana dall'inizio del reality e un inquilino rischia grosso

Grande Fratello

di 30790 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15: frasi orribili e squalifica immediata?

La nuova edizione del Grande Fratello è partita ufficialmente martedì 17 aprile 2018 e già un concorrente è finito al centro delle critiche. Tra i tanti inquilini entrati nella casa di Cinecittà, l’attenzione si è focalizzata su Danilo Aquino, l’elettricista romano. Il ragazzo è apparso sin dalle prime battute come un ragazzo simpatico e genuino, ma sul web sono arrivate alcune segnalazioni molto pesanti su di lui che potrebbero costargli caro. Non a caso, molti telespettatori si sono già scagliati contro il gieffino e vorrebbero già la sua squalifica.

Grande Fratello 2018: Danilo Aquino nel mirino del web!

Neanche il tempo di iniziare che il Grande Fratello 15 sta già facendo discutere per una storia piuttosto paradossale. Stando alle voci del web, il concorrente Danilo Aquino non sarebbe il ragazzo simpatico e genuino visto nella prima puntata. In molti hanno sostenuto che il ragazzo ha fatto delle dichiarazioni omofobe e razziste prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Le diverse segnalazioni avrebbero gettato numerose ombre sul giovane ragazzo che potrebbe pagare caro le sue presunte affermazioni. Tanti telespettatori si aspettano subito dei provvedimenti, mentre alcuni chiederebbero addirittura la squalifica immediata. Tuttavia, nel corso della prossima puntata del reality verrà analizzato meglio questo inquietante dettaglio.

Grande Fratello 2018: Cristiano Malgioglio si scaglia contro Danilo

Ad alzare il polverone su Danilo è stato soprattutto Cristiano Malgioglio, neo opinionista del Grande Fratello. Il paroliere ha speso parole molto forti verso il ragazzo in occasione di un’intervista al settimanale Spy, annunciando che vorrà scovare la verità: “Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”. Insomma, un alone di mistero ruota intorno all’elettricista che dovrà assolutamente spiegare come stanno realmente le cose.

E voi, cosa ne pensate?