Aggiornato al: 13 Maggio, 2018  14091

Grande Fratello 15, il bullismo di Luigi contro un altro concorrente

Luigi Mario Favoloso continua a essere il protagonista negativo di questa edizione del GF15

Grande Fratello 15, il bullismo di Luigi contro un altro concorrente

Luigi Mario Favoloso continua a essere il protagonista negativo di questa edizione del GF15


Luigi Mario Favoloso e Danilo Aquino non si prendono e questo è stato evidente sin quasi dall’inizio di questo Grande Fratello 2018. Più di una volta stava quasi per scoppiare una rissa tra i due, ma per fortuna l’allarme è sempre rientrato, anche se sono comunque volate parolacce davvero pesanti. E qualche ora fa nella Casa del GF15 i due sono tornati a punzecchiarsi, con Favoloso che usava termini e toni da bullo nei confronti del romano, il quale per fortuna non ha mai perso la calma e il buon senso.

Grande Fratello 15, il bullismo di Luigi Favoloso

A cominciare la rissa verbale è stato proprio Favoloso, il quale ha dichiarato: “Io voglio che tu parli tanto perché più parli, più dici minchiate, più è probabile che esci! Ma non è che è perché ho qualcosa contro di te, ma perché avrei piacere che rimanessero Simone Coccia e Mariana che sono forse le due persone più intelligenti qui dentro”. Seduto sul suo letto e guardando il compagno, l’ex fidanzato di Nina Moric ha poi preso a fare gestacci e ammiccamento agli altri concorrenti.

Grande Fratello 15, l’ex della Moric prende di mira Danilo Aquino


Danilo Acquino ha subito rilanciato, serio: “Io ho capito tutto di te, dalla prima all’ultima cosa… A me piace giocare con te, faccio vedere la differenza tra un quoziente intellettivo alto e uno basso, molto basso, forse meno della statura. Ridi ridi, se vuoi puoi anche venire a metterti qua, così ci guardiamo negli occhi… ti innervosisco, la mia calma ti manda al manicomio!”. Ma Luigi ha cominciato a prenderlo in giro in maniera ancora più caustica, ammiccando e facendogli il verso come un vero bullo.

Grande Fratello 15, il bullismo di Luigi contro un altro concorrente

“Non riesco a stare troppo vicino a te… non ti resisto, trovo il tuo fascino irresistibile. Anche le donne da casa, sicuro…” ha dichiarato l’esponente di Casa Pound che la scorsa settimana ha buttato fuori dalla Casa del GF15 la spagnola Aida Nizar. Poi, sfottendolo sul due di picche ricevuto da Mariana Falace, ha ironizzato: “Parlami di quella volta che Mariana si è innamorata di te! Anche questo lato di te ho sempre apprezzato: il fatto di non smettere di sognare una cosa che è palesemente impossibile. Perché solo chi è abbastanza folle da sognare di conquistare il mondo può riuscirci davvero!”.

In questo caso, Aquino ha preferito tacere, ma la sensazione è che ormai la misura sia davvero colma!