Grande Fratello 15, incontro a luci rosse dietro la tenda del Confessionale

Cos'è successo dietro la famosa tenda che nasconde i gieffini dalle telecamere del confessionale?

Grande Fratello

di 9628 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15, incontro a luci rosse dietro la tenda del Confessionale

Luigi Mario Favoloso, un giovane imprenditore napoletano esponente di Casa Pound e conosciuto al grande pubblico per essere stato il fidanzato di Nina Moric per ben quattro anni (la modella croata l’ha lasciato durante la sua seconda settimana di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello 15), è tra i grandi protagonisti – sebbene in negativo – del reality show di Canale 5. L’uomo è coinvolto in tutto ciò che avviene in Casa, e pare sia anche il protagonista di più di un siparietto a luci rosse avvenuto dietro la tenda del Confessionale.

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso è stato con tre donne all’interno della Casa?

A instillare per primo il dubbio nei telespettatori che dietro la tenda fosse successo qualcosa è stato lo stesso Luigi Mario Favoloso, il quale ha confessato ad Alberto Mezzetti di aver avuto rapporti intimi con bene due concorrenti all’interno del Grande Fratello 15, e di essere vicino a concludere con una terza. Favoloso ha anche dichiarato che i rapporti sarebbero avvenuti in un luogo molto particolare, ammettendo con nonchalance: “Ci sono diversi posti nascosti. Uno è prima del confessionale tra la porta e la tenda, ci sta lo spazio.

Grande Fratello 15, le dichiarazioni dell’ex compagno di Nina Moric

L’ex di Nina Moric ha poi proseguito: “Dentro puoi fare quello che vuoi”. Siccome si è capito che le tre ragazze sarebbero Alessia Prete (già fidanzata nella Casa con Matteo Gentili), Patrizia Bonetti (già eliminata) e Mariana Falace (fidanzata al di fuori del GF), ci sono state ore di litigi all’interno della Casa. Alla fine, Favoloso ha confessato la verità a Danilo Aquino, ammettendo che si trattava di uno scherzo ma continuando a far intendere che invece il bacio in confessionale con Mariana era stato reale.

Grande Fratello 15, incontro a luci rosse tra Luigi e Mariana in Confessionale?

La sera però Luigi ha cambiato versione e ha dichiarato di aver portato Mariana Falace dietro la tenda del Confessionale con l’intenzione di baciarla, ma la modella partenopea si è fermata prima, scansandolo. E stando a sentire Luigi, se ci fosse stata, sarebbe stato lui a scansarsi. Un siparietto a cui, inutile dirlo, nessuno crede, e che sta facendo molto discutere i telespettatori. Sono in molti a pensare che tea Favoloso e la Falace ci sia stato davvero qualcosa, ma probabilmente la verità non la sapremo mai…

A meno che, s’intende, stasera Barbara d’Urso non decida di indagare a fondo sulla questione!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo