Grande Fratello 15, la Moric è tornata con Favoloso? Emerge un terribile episodio

Mentre il pubblico si chiede cosa ne è stato di Luigi Favoloso e Nina Moric, dal passato emerge un orrendo segreto

Grande Fratello

di 9919 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15, la Moric è tornata con Favoloso? Emerge un terribile episodio

L’incontro piuttosto sorprendente, per parole e toni usati, tra Luigi Favoloso e la sua fidanzata (ormai ex?) Nina Moric, andato in onda durante la quinta puntata del Grande Fratello 15, ha infiammato il popolo del web che per la gran parte si è schierato dalla parte della modella croata, visibilmente fuori di sé, magrissima e agitata, probabilmente troppo fragile per stare in televisione ed essere buttata in pasto a un reality show come il GF15, che fa degli scandali il suo punto di forza. Ma Nina e Luigi sono tornati insieme? E soprattutto, perché la Moric sembra aver imboccato una spirale discendente che non ha mai fine?

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso e l’incontro con la ex Nina Moric

Il confronto tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric è stato parecchio drammatico, con la modella arrabbiatissima ma ancora visibilmente presa dal suo ex, il quale ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello 15 per provare, una volta fuori, a recuperare la situazione con la sua donna. Tuttavia, prima che il trentenne napoletano abbandonasse spontaneamente la Casa, la conduttrice ha dovuto comunicargli che in ogni caso sarebbe dovuto uscire, in quanto la produzione del GF aveva già deciso di squalificarlo.

Grande Fratello 15, la modella croata e l’imprenditore napoletano sono tornati insieme?

Una volta usciti, si sono letteralmente perse le tracce di Nina Moric e di Luigi Favoloso. Che siano ancora chiusi in casa a litigare? Questa volta non la Casa del GF15, ma quella di Nina, a Milano, dove in questi quattro anni ha vissuto con Favoloso. C’è chi è pronto a giurare che la modella abbia perdonato il fidanzato per averci provato nella Casa sia con Mariana Falace che con Patrizia Bonetti (con la prima ci sarebbe stato addirittura un bacio dietro la tenda del confessionale) dove non ci sono le telecamere.

Grande Fratello 15, il terribile segreto di Nina Moric

Il post dell’ex di Fabrizio Corona su Instagram, del resto, sembra proprio confermare questo. “La vera follia” scrive Nina, “è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto”. Complice la visibilità mediatica che la modella sta avendo in questi giorni, è trapelato un terribile segreto dal suo passato che spiega la fragilità di questa donna e il dolore che si porta dentro.

Oltre a non poter più fare da mamma a suo figlio Carlos, infatti, Nina Moric tempo fa ha raccontato che da bambina è stata violentata dal padre, ragion per cui è scappata dalla Croazia. Un evento terribile, che ci fa capire che forse giudicare dalle apparenze è sbagliato in ogni caso.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo