Aggiornato al: 14 Maggio, 2018  9405

Grande Fratello 15, Luigi e Mariana si sono baciati?

La confessione di Favoloso lascia tutti a bocca aperta, ma anche la reazione di Mariana

Grande Fratello 15, Luigi e Mariana si sono baciati?

La confessione di Favoloso lascia tutti a bocca aperta, ma anche la reazione di Mariana


A quanto pare nella Casa del Grande Fratello 2018 accadono molte cose di cui il pubblico è ignaro. Questo perché avvengono (o avverrebbero) durante la notte, dalle 2.00 alle 9.00, quando – per la primissima volta all’interno del reality di Canale 5, le telecamere rimangono spente. E tra queste cose c’è anche un presunto bacio tra Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric che durante le prime due settimane nella Casa ha flirtato con Patrizia Bonetti, seconda eliminata, e la modella Mariana Falace.

Grande Fratello 15, Luigi dichiara di essere stato con tre donne nella Casa

A instillare per primo il dubbio nei telespettatori è stato lo stesso Luigi Mario Favoloso, il quale ha confessato ad Alberto Mezzetti di aver avuto rapporti intimi con bene due concorrenti all’interno del Grande Fratello 15, e di essere vicino a concludere con una terza. Favoloso ha anche dichiarato che i rapporti sarebbero avvenuti in luigi molto particolari, ammettendo con nonchalance: “Ci sono diversi posti nascosti. Uno è prima del confessionale tra la porta e la tenda, ci sta lo spazio. Dentro puoi fare quello che vuoi”.

Grande Fratello 15, cos’è successo tra Luigi Favoloso e Mariana Falace?


Alberto – che di lì a poco sarebbe stato addirittura minacciato di morte da Luigi, cui ha giurato di non rivolgere mai più la parola – era scettico, ed è anche probabile che quello di Luigi sia solo uno scherzo, sta di fatto che qualche ora dopo è successo un altro episodio. Alessia Preti, infatti, ha svelato all’amica Mariana Falace che Luigi si sarebbe vantato di averla baciata nel Confessionale, di notte, a telecamere spente. Certo, potrebbe essere un’altra cavolata, se non fosse che la reazione di Mariana è stata strana.

Grande Fratello 15, la paura della giovane modella partenopea

Anziché smentire e arrabbiarsi, o magari andare direttamente a chiarire la questione con l’ex di Nina Moric, accusandolo di aver detto una bugia, Mariana infatti è parsa impaurita e ha subito ripreso l’amica, toccandosi il microfono e avvertendola: “Alessia ci sentono, ci sentono!”. Forse dunque la storia del bacio è vera, e Mariana teme per il fidanzato che la guarda da casa? Di certo, se bacio c’è stato, questo è avvenuto prima che i due ragazzi litigassero. Anche se poi hanno fatto pace, infatti, il rapporto non è stato più lo stesso.

Cosa ne pensate, amici lettori? Questo bacio ci sarà stato oppure no?