Grande Fratello 15, Luigi Favoloso sta per essere eliminato

La notizia shock fa il giro del web, ecco cosa potrebbe succedere martedì prossimo

Grande Fratello

di 43235 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso sta per essere eliminato

Chi sta seguendo in questi giorni le vicende legate al Grande Fratello 15, sa bene che Luigi Mario Favoloso ha così indignato il pubblico con le sue parole e i suoi comportamenti da costituire un vero e proprio danno per il reality show di Canale 5. Un danno di immagine, in primis, che si è tradotto anche in un danno economico non da poco, visto che a causa sua e – in misura minore – di alcuni suoi colleghi il GF si è trovato a perdere tutti gli sponsor; un evento, questo, tutt’altro che trascurabile per una televisione commerciale.

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso è il prossimo eliminato?

E proprio la perdita degli sponsor avrebbe convinto gli autori e la produzione del Grande Fratello 15 della necessità di fare qualcosa. E cosa, se non cercare di tamponare la situazione incresciosa venutasi a creare, proprio eliminando Luigi Favoloso? La sua eliminazione per ora è solo un’ipotesi, che per molti tuttavia si fa via via sempre più concreta. Stando al quotidiano Il Tempo, che sulla questione ha scritto un editoriale, tale eliminazione potrebbe avvenire in molti modi diversi. Ecco quali…

Grande Fratello 15, l’ipotesi di un noto giornale

Stando a quello che scrive il giornale, Luigi Mario Favoloso potrebbe essere buttato fuori dalla Casa del GF 2018 tramite un’espulsione camuffata da eliminazione diretta oppure da ritiro volontario. Ecco cosa si legge su Il Tempo: “All’improvviso i concorrenti hanno manifestato una grande insofferenza verso il bullo che prima seguivano come fosse una divinità scesa nella casa di Cinecittà. Lucia Orlando, Mariana Falace, Danilo Aquino, Simone Coccia, Veronica Satti hanno detto di voler nominare Favoloso (su suggerimento del Confessionale?)”.

Grande Fratello 15, l’imprenditore potrebbe auto-eliminarsi

Per quanto riguarda invece l’auto-eliminazione, si potrebbe utilizzare in maniera molto proficua l’improvvisa mancanza che Luigi sente della ex fidanzata Nina Moric, che lo ha lasciato dopo la prima settimana al GF. “In alternativa” si legge nell’editoriale “gli autori potrebbero sfruttare a loro vantaggio il confessionale in cui l’uomo debole di Casa Pound afferma che gli manca Nina. Sanno che la Moric non ha alcuna intenzione di partecipare a questo squallore e si potrebbe simulare un’auto-eliminazione di Favoloso per chiarire con lei”.

Che ne pensate di queste ipotesi? Le ritenete plausibili oppure no?