Aggiornato al: 20 Giugno, 2018  35300

Grande Fratello 15, Matteo e Alessia: la madre di lui non approva

In molti avevano notato che la madre di Matteo Gentili sembrava non vedere di buon occhio la ragazza

Grande Fratello 15, Matteo e Alessia: la madre di lui non approva

In molti avevano notato che la madre di Matteo Gentili sembrava non vedere di buon occhio la ragazza


La storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete, nata tra le mura della Casa del Grande Fratello 15, ha appassionato moltissimo il pubblico, ben più di quella dei colleghi Filippo Contri e Lucia Orlando, che è stata decisamente più turbolenta ma che comunque non è riuscita a conquistare il cuore del grande pubblico. Matteo e Alessia, infatti, sono entrambi due ragazzi giovani e dall’immagine molto pulita, ed è per questo motivo che la loro è parsa una sorta di bellissima favola moderna.

Grande Fratello 15, la favola moderna di Matteo Gentili e Alessia Prete

Come ben sa chi ha seguito il Grande Fratello 15, tra le più grandi fan di questa storia d’amore c’è la conduttrice e autrice del GF Barbara d’Urso, che non ha mai fatto mistero del fatto di avere un occhio di riguardo nei confronti dei due ragazzi, forse anche perché si è presa a cuore la vicenda di Matteo Gentili, lasciato dall’ex naufraga Paola Di Benedetto poco prima che questa partisse per l’Isola dei Famosi 2018, dove poi ha conosciuto Francesco Monte, ex tronista con cui ha vissuto una breve storia d’amore.

Grande Fratello 15, la madre del calciatore non approverebbe


Insomma, Matteo e Alessia sembrano avere la benedizione di tutti. O meglio… di quasi tutti! Sì, perché quando la madre del calciatore è entrata nella Casa del GF15 per fare una sorpresa al figlio, tutti hanno notato che guardava la ragazza con un certo sospetto e non è stata molto affettuosa con lei. Questo perché a quanto pare madre di Matteo Gentili era molto affezionata all’ex nuora Paola Di Benedetto, che ha frequentato per ben quattro anni la sua casa e per lei era come una figlia.

Grande Fratello 15, Matteo spiega il perché dell’atteggiamento di sua madre

A raccontarlo è stato lo stesso Matteo Gentili nel corso di intervista rilasciata a Di Più TV: “Quando la mia storia con Paola Di Benedetto è finita mia madre ha sofferto moltissimo perché considerava Paola una figlia e perché ha visto quanto io sono stato male per lei. Perciò adesso, giustamente, ha paura di vedermi stare ancora così”, ha detto il ragazzo. Poi ha ammesso, con un certo imbarazzo “Mi ha detto che Alessia è molto carina e che sembra proprio una brava ragazza. Ma non è andata oltre, non si è sbilanciata: ha detto che aspetta di conoscerla meglio per aggiungere altro”.

Insomma, Alessia dovrà lavorare un po’ per abbattere le remore della suocera, che forse non voleva il figlio si legasse così presto a un’altra donna… Ce la farà secondo voi?