Aggiornato al: 23 Luglio, 2018  8727

Grande Fratello 15, mistero sulla scomparsa di Aida Nizar

Cos'è successo al profilo Instagram della mattatrice spagnola, scomparsa nel nulla?

Grande Fratello 15, mistero sulla scomparsa di Aida Nizar

Cos'è successo al profilo Instagram della mattatrice spagnola, scomparsa nel nulla?


Che fine ha fatto Aida Nizar? Sono in molti a chiederselo perché la mattatrice spagnola, grande protagonista del Grande Fratello 15, è letteralmente scomparsa dal web ed è un po’ che non si hanno più sue notizie. L’account Instagram, infatti, è scomparso e non si capisce se sia stato eliminato proprio da Instagram, se sia stato hackerato o se sia stata la stessa Aida a cancellarsi. La cosa del resto è avvenuta dopo un episodio che sta facendo molto discutere il mondo dei social, soprattutto chi ha seguito il GF15.

Grande Fratello 15, il controverso gesto di una fan spagnola di Aida Nizar

Una ragazza spagnola, infatti, si è fatta un tatuaggio dedicato propri ad Aida Nizar. “Adoro la mia vita Aida”, recita il disegno su sfondo colorato che ha letteralmente fatto il giro del web. Come era facilmente prevedibile, la fan in questione è stata immediatamente presa di mira e fatta oggetto di critiche anche molto feroci; un po’ come era successo a quella ragazza che si era tatuata i nomi di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, la coppia del trono classico di Uomini e Donne che si è scelta lo scorso maggio.

Grande Fratello 15, il tatuaggio dedicato alla ex protagonista del reality show


Affatto turbata dalle critiche ricevute, la ragazza spagnola fan di Aida Nizar ha spiegato così il suo gesto e quel tatuaggio che a molti è apparso a dir poco folle: “Nei suoi occhi rivedo me, lei è una donna forte. Lei ama la sua vita, ama il prossimo e ogni volta che io sono riuscita a vederla mi ha trasmesso una voglia immensa di vivere. Le critiche ci fanno diventare più forti e il sorriso sempre in faccia fa morire chi non sa godere. Per tutto questo lei deve essere impressa per sempre sulla mia pelle e nella mia anima.”

Grande Fratello 15, Aida commenta il tatuaggio e poi sparisce letteralmente nel nulla

La Nizar ha apprezzato moltissimo la cosa, dicendosi felice e commossa del gesto: “Ci sono delle cose che non si possono esprimere a parole. Questa è una di quelle volte. Veramente L’Italia mi colpisce tanto. Ogni giorno ricevo gesti gentili da parte di tante persone, moltissimi regali con grandi significati. Ad esempio l’agendina con tutte le meravigliose frasi”, ha scritto su Instagram. Peccato che proprio dopo questo post il suo account sia letteralmente sparito nel nulla… Cosa sarà successo?

Che fine ha fatto la pupilla di Barbara d’Urso? Per adesso ancora non si hanno notizie….