Grande Fratello 15, nella notte Luigi beve e volano pesanti insulti

Luigi Mario Favoloso è protagonista di un altro, bruttissimo episodio nella Casa del GF15

Grande Fratello

di 23126 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15, nella notte Luigi beve e volano pesanti insulti

Luigi Mario Favoloso è uno de personaggi più controversi di questo Grande Fratello 2018 e in molti sperano che martedì prossimo, durante la diretta della quarta puntata del reality show in onda in prima serata su Canale 5, sarà lui ad abbandonare la Casa, visto che è andato in nomination come punizione per gli insulti cattivissimi contro Aida Nizar. A quanto pare, Luigi ne ha fatta un’altra delle sue e in piena notte, quando le telecamere sono spente, ha bevuto e insultato pesantemente un collega.

Grande Fratello 15, cos’è successo davvero nella notte?

Ancora non si hanno conferme su quanto successo realmente, anche perché sappiamo che quest’anno dopo le due di notte le telecamere si spengono fino al mattino, e non ci sono dunque filmati che confermano una versione dei fatti oppure l’altra. Per adesso, dunque, ci sono soltanto le accuse – molto chiare e molto pensati – che Simone Coccia Colaiuti ha fatto nei confronti del ragazzo, rivelando all’amica Aida Nizar che Favoloso nella notte avrebbe bevuto vino e insultato la sua compagna, Stefania Pezzopane.

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso avrebbe bevuto e insultato Stefania Pezzopane

Ecco di seguito le parole esatte della confidenza fatta da Simone ad Aida Nizar appena qualche ora fa: “Ieri era tutta colpa di Luigi. […] Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, stava (fa il gesto di bere), mi hanno detto che ha bevuto vino. Lui può scherzare, ma la famiglia non si tocca”. Insomma, a quanto pare Luigi non solo aspetta le due di notte per bere, ma insulta quando appunto le telecamere sono spente e nessuno può intervenire per punirlo, vista la mancanza di prove.

Grande Fratello 15, la versione di Simone Coccia Colaiuti

Grandi critiche dunque stanno piovendo sui social ufficiali del Grande Fratello 15, perché i telespettatori a questo punto non ritengono corretto non sapere quello che succede dopo le due di notte. Tanto più che i concorrenti, essendo stati messi a corrente della cosa, se ne approfittano spudoratamente, e non è raro sentir loro dire. “Ne parliamo dopo quando staccano la diretta”, sia a mo’ di minaccia, sia semplicemente per raccontare fatti intimi e personali e non farli udire all’occhio indiscreto delle telecamere.

Che dite, nonostante questo il GF15 prenderà dei provvedimenti contro Luigi Mario Favoloso? Oppure ci prenderà il pubblico, facendolo uscire al televoto?