Reality Grande Fratello

Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità

Davvero Nina è tornata con Favoloso? La modella croata, ex di Corona, svela tutto quello che non sapevamo

Pubblicato il: 20 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 5579

Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità

Davvero Nina è tornata con Favoloso? La modella croata, ex di Corona, svela tutto quello che non sapevamo



La turbolenta storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso ha tenuto banco per tutto il Grande Fratello 15: sì, perché nonostante la modella croata non fosse all’interno della Casa, si è parlato moltissimo di lei e di quanto fatto dal suo fidanzato, che ha avuto un flirt con Patrizia Bonetti (che a parere di molti non è sfociato in un tradimento vero e proprio solo perché la ragazza è uscita già la seconda settimana) e ha provato a baciare Marianna Falace. Ora sembrava che i due fossero tornati assieme, ma così non è…

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso e la dedica d’amore per Nina Moric


L’equivoco è nato dalla dedica romanticissima fatta da Luigi Favoloso e indirizzata proprio alla sua ex compagna Nina Moric, con cui è stato per quattro anni. Già da tempo si pensava a un ritorno di fiamma, e le parole dell’imprenditore napoletano sembravano confermarlo. “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose” ha scritto Favoloso.

Grande Fratello 15, Nina Moric risponde e asfalta l’ex

L’uomo, che attualmente non frequenta nessuna, ha continuato così: “Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”. Inaspettatamente, sotto il post è arrivata anche la risposta di Nina Moric, che però non è stata quella che tutti immaginavano, bensì molto diversa, a testimonianza di come Favoloso si stia divertendo a depistare i fan.

Grande Fratello 15, da parte della modella croata nessun ritorno di fiamma: solo tanto astio

A chi, nei commenti, la tira in ballo taggandola e chiedendole se lei e Luigi sono tornati insieme, l’ex moglie di Fabrizio Corona risponde asfaltando letteralmente l’ex compagno. Ecco le durissime parole di Nina“Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”. Ed effettivamente di lì a poco il commento è scomparso, ma ovviamente i follower avevano già fatto gli screen che hanno subito cominciato a circolare sui social…

Riuscirà Luigi Favoloso a riconquistare la sua Nina? Noi la vediamo molto dura!


Seguici su Instagram !