Pubblicato il: 09 Maggio, 2018  7320

Grande Fratello 15, scontro epico Patrizia vs Mariana: “Gatta morta, schifosa!”

Volano parole grosse tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace, le due bellissime di questo GF 2018

Grande Fratello 15, scontro epico Patrizia vs Mariana: “Gatta morta, schifosa!”

Volano parole grosse tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace, le due bellissime di questo GF 2018


Patrizia Bonetti e Mariana Falace erano diventate amiche nella Casa del Grande Fratello 15 e lo sono state fino a quando Patrizia non è uscita e non ha scoperto che Mariana non solo l’aveva nominata, ma aveva sempre negato dando addirittura la colpa ad Aida Nizar. A ciò si è aggiunto il fatto che nell’ultima settimana, con Patrizia ormai fuori dai giochi, Mariana si è avvicinata moltissimo a Luigi Mario Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric con cui Patrizia ha flirtato fin dal suo ingresso al GF15.

Grande Fratello 15, Patrizia Bonetti furiosa con Mariana Falace

A Barbara d’Urso, che aveva promesso di farla entrare in Casa per parlare con la falsa amica, la nuova fiamma di Luigi Mario Favoloso aveva dichiarato: “Mariana rincarava la dose, mi faceva credere che mi aveva nominato Aida. Sicuramente abbiamo un concetto di amicizia molto differente io e lei, questo è poco ma sicuro. Non me lo sarei mai aspettata. Da Aida sono passata ad Alessia, ma mai avrei creduto fosse stata Mariana. Mariana non solo non mi ha mai detto di avermi nominato, ma mi deviava pure e mi indirizzava contro le altre. Aveva accusato anche Veronica di avermi nominato”.

Grande Fratello 15, lo scontro in diretta senza esclusione di colpi


E in effetti la d’Urso ha mantenuto la promessa e ha fatto incontrare le due ragazze. Patrizia Bonetti è entrata nella Casa del GF15 già sul piede di guerra. Mentre Mariana per tutto il tempo è rimasta assolutamente composta, quasi indifferente a tutto. Le parole della Bonetti, tuttavia, sono state davvero molto pesanti, e la ragazza non si è risparmiata, visto che ha urlato. “Mi fai schifo, falsa schifosa, hai mentito a tutti, sei disgustosa, mi fai pena. Hai innescato l’odio di tutti contro Aida, facendo credere che a nominarmi era stata lei”.

Grande Fratello 15, le urla: “Gatta morta, schifosa!”

Obiettivamente, se al posto di Mariana Falace ci fosse stata una persona meno composta e più aggressiva, nel sentirsi chiamare “schifosa” sarebbero potuti seriamente volare stracci. Invece l’unica a inveire è stata Patrizia, con Barbara d’Urso che dopo un po’ ha interrotto il confronto per fare uscire Mariana. Poi è entrato Luigi Favoloso, che a sua volta non è apparso particolarmente turbato o entusiasta dell’incontro con Patrizia. Quest’ultima ce l’aveva anche con lui perché aveva dichiarato di non fidarsi di lei.

Insomma, Patrizia ha fatto un po’ tutto da sola. Con sommo dispiacere della padrona di casa e del pubblico che si aspettava uno scontro epico.