Aggiornato al: 29 Aprile, 2018  7296

Grande Fratello 15, scoppia la rissa tra Danilo e Luigi

La lite tra Danilo Acquino e Luigi Mario Favoloso ha spaventato il pubblico

Grande Fratello 15, scoppia la rissa tra Danilo e Luigi

La lite tra Danilo Acquino e Luigi Mario Favoloso ha spaventato il pubblico


Quello che è appena successo nella Casa del Grande Fratello 2018 è un nuovo episodio gravissimo di violenza (per fortuna solo verbale, ma solo per ora) gratuita tra concorrenti. Dopo essersi più volte uniti nel deridere e minacciare Aida Nizar, Danilo Aquino e Luigi Mario Favoloso alla fine hanno litigato anche tra loro. E visti gli atteggiamenti avuti dai due fino a ora, il loro non poteva essere di certo un confronto pacato e pacifico tra due persone civili. Sono volate parole molto grosse e anche minacce.

Grande Fratello 15, Danilo Aquino e Luigi Mario Favoloso ai ferri corti

Stando alla versione raccontata agli amici da Luigi Mario Favoloso, Danilo Aquino gli avrebbe fatto troppe domande sul suo rapporto con Patrizia Bonetti (che già lo chiama “amore mio”) e su quello con la fidanzata Nina Moric, chiedendogli anche con insistenza cosa intendesse fare con quest’ultima. Favoloso e gli altri concorrenti del GF15, infatti, non sanno che la Moric su Instagram ha già lasciato l’uomo, augurandogli ogni bene ma lontano da lei. Sarà la Barbara d’Urso a comunicarglielo lunedì sera.

Grande Fratello 15, scoppia la lite e volano parole grosse


Stufo delle pressioni di DaniloLuigi si è rivoltato malissimo: “Mi ha scassato con tutte ste menate. Quello è menomato proprio, è malato di mente nel cervello, è proprio scem*, scem* forte, quello è più malato di mente di Alberto e quell’altra. Ve lo dico io che lo nasconde meglio di lei, ma è peggio di loro, è pazzo. Lui è un deficiente. Mi ha rotto il caz*o”. Ovviamente Danilo Aquino non è stato a sentire e ha rincarato la dose a modo suo, urlando all’amico: “Tu sei un fijo scem* sei bugiardo, dici le stron*ate. Ma chi te se incu*a”.

Grande Fratello 15, atmosfera sempre più tesa e pura generale

Insomma, un siparietto tutt’altro che edificante, con la lite che da un momento all’altro sembrava sul punto di degenerare, visto che è continuata a lungo e sono volate parole pesanti, che il Grande Fratello, essendo in diretta, non è riuscito ovviamente a bippare. A un certo punto il fidanzato (ormai ex) della Moric se ne è andato in camera, dove è stato raggiunto da Patrizia che gli ha chiesto di restituire ad Aida Nizar l’agendina che le aveva rubato, facendo scoppiare a piangere la spagnola, provata da questa settimana di GF15.

Ed ecco la risposta di Luigi“Non mi rompete il caz**. Danilo mi massacra il cranio. Devo sfogare con qualcuno meno lui, se meno Danilo esco”. E noi francamente speriamo che un simile esemplare di “uomo” esca in ogni caso lunedì prossimo.