Aggiornato al: 22 Maggio, 2018  6282

Grande Fratello 15, scoppia una coppia: le parole forti di lui

Sono stati i primi due gieffini ad avvicinarsi e baciarsi, ma la loro storia è durata pochissimo

Grande Fratello 15, scoppia una coppia: le parole forti di lui

Sono stati i primi due gieffini ad avvicinarsi e baciarsi, ma la loro storia è durata pochissimo


La crisi era nell’aria ormai da diversi giorni, da quando cioè la primissima coppia formatasi al Grande Fratello 15 e c formata da Filippo Contri e Lucia Orlando avevano cominciato a notare di non avere voglia di confrontarsi e neanche, in fin dei conti di stare insieme. E così, senza girarsi intorno, i due gieffini si sono lasciati. Anche se la scelta è stata presa di comune accordo, il più convinto appare senza dubbio il ragazzo, il quale ha cercato di far capire in tutti i modo a Lucia che quella presa è la decisione migliore.

Grande Fratello 15, è finita tra Filippo Contri e Lucia Orlando

Il dramma si è consumato tutto negli ultimi giorni, e i fan della coppia avevo notato da un po’ che qualcosa non andava. Poco fa, Filippo Contri è tornato a parlare con la sua ormai ex ragazza e ha usato parole decisamente forti per una storia durata così poco. “Ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro non va, perché non sei a tuo agio. Spesso le motivazioni non serve trovarle e sono i comportamenti che contano più delle parole” ha dichiarato il ragazzo.

Grande Fratello 15, le parole forti del venticinquenne romano


Filippo, che dopo un exploit iniziale appare decisamente marginale nelle dinamiche della Casa del Grande Fratello 15, ha poi continuato così: “Tu c’hai 28 anni io 25, abbiamo vissuto momenti belli, ma non fa niente, ci sono cose che ci allontanano. Se deve andare così va così, basta. Nulla toglie il bene che c’è, i momenti passati insieme. Sarà difficile affrontare gli ultimi giorni qui dentro. Questa però per noi è la cosa più giusta. C’erano cose che non andavano. Abbiamo passato insieme 35 giorni, non c’è niente in ballo di così forte da… è meglio così, è giusto così”.

Grande Fratello 15, Matteo e Alessia restano l’unica coppia del reality show

Per quanto riguarda il comportamento da tenere nei prossimi giorni, Filippo non ha dubbi: “Ci daremo il buongiorno e buonasera, chiaro che sarà difficile guardarsi come in questi giorni, ma è la cosa migliore da fare, perché tu non devi stare male”. Ora l’unica coppia rimasta nella Casa è quella formata da Matteo Gentili e Alessia Prete, che appaiono decisamente più affiatati rispetto ai due romani, una coppia che effettivamente non è mai parsa davvero legata o anche solo vagamente presa.

Siete d’accordo con noi, amici? Filippo e Lucia vi piacevano come coppia?