Grande Fratello 15, squalifica di Luigi: ecco cosa c’era scritto sulla maglietta

Luigi Favoloso è stato eliminato a causa di una scritta sessista su una maglia bianca, emergono i dettagli

Grande Fratello

di 35017 visualizzazioni 0

Grande Fratello 15, squalifica di Luigi: ecco cosa c’era scritto sulla maglietta

Come ben sa chi ha seguito la puntata del Grande Fratello 15 andata in onda martedì 15 maggio 2018, o chi ha letto le nostre news in merito, Luigi Mario Favoloso è stato squalificato a causa di una maglietta con una scritta sessista che lo stesso Favoloso si era premurato di scrivere nella notte come protesta nei confronti degli autori che non volevano dargli le sigarette. Tuttavia la conduttrice non ha voluto rivelare cosa c’era scritto su quella fantomatica maglietta, e su Instagram le ipotesi si sprecano.

Grande Fratello 15, l’annuncio di Barbara d’Urso

Ecco come ha esordito Barbara d’Urso quando ha spiegato che uno dei ragazzi doveva lasciare la Casa del GF15: “Voi sapete che quest’anno la diretta televisiva si ferma alle 2 di notte per 8 ore. Nella notte non ci sono le telecamere, ma c’è un presidio. Ma una notte alle 4 è successa una cosa che a me e al Gf non è piaciuta. Noi avremmo potuto non dirvelo, ma io ho un patto di onestà e quindi abbiamo deciso di dirvelo e di applicare un provvedimento disciplinare. Io vi chiedo di non ripetere ciò che avete detto”.

Grande Fratello 15, nessuno si è sorpreso dell’annuncio

La conduttrice ha continuato, rivolgendosi a Luigi Favoloso: “Alle 4 di notte, Luigi durante una sua protesta con il Gf per quanto riguarda le sigarette ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato questa maglietta, qualcuno l’ha vista, so che ti sei pentito, ma troppo tardi. Sei già stato richiamato due volte, questa terza volta è più terribile, io vieto di ripetere. Ma io non sopporto una scritta sessista. Quindi il Gf insieme a me ha deciso di prendere un provvedimento. Luigi sei ufficialmente squalificato dal gioco“.

Grande Fratello 15, ecco cosa c’era scritto sulla famosa maglietta

Ma cosa c’era scritto di così grave sulla maglietta da comportare l’eliminazione immediata dal gioco? Pare che Luigi avesse scritto agli autori: “Vi t**mbo le madri”. Una scritta inqualificabile, che il Grande Fratello ha fatto benissimo a punire in maniera esemplare. C’è da dire però che nessuno è sembrato sorpreso quando Favoloso ha prima deciso di uscire per chiarire con Nina Moric, poi è stato squalificato… Che tutti fossero già stati avvertiti e sapessero, come si sostiene da molte parti, soprattutto sul web?

Il Grande Fratello 15 è manipolato fino a questo punto? Tutto è possibile, ma noi non vogliamo crederci!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo