Pubblicato il: 25 Aprile, 2018  8400

Grande Fratello 15, un concorrente responsabile di un atto gravissimo: verrà espulso?

Non mancano le polemiche in queste prime settimane del Grande Fratello 2018, un concorrente verrà cacciato

Grande Fratello 15, un concorrente responsabile di un atto gravissimo: verrà espulso?

Non mancano le polemiche in queste prime settimane del Grande Fratello 2018, un concorrente verrà cacciato


Il Grande Fratello 15 potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti principali ad appena una decina di giorni dal suo inizio. Stiamo parlando di quello che è già uno dei concorrenti più contestati e chiacchierati della Casa di Cinecittà, e che sta creando molte dinamiche sia a livello di litigate con gli altri, sia a livello sentimentale. Come avrà capito chi segue il reality show di Canale 5, il personaggio in questione è il “super-bono” di Roma Nord Filippo Contri, che in diretta ha fatto qualcosa di davvero grave.

Grande Fratello 15, un concorrente responsabile di un atto gravissimo

Filippo Contri ha 25 anni ed è nato a Roma il 24 ottobre 1992, dove vive tuttora. Laureato a pieni voti (110 e lode) in Economia e Management, il ragazzo lavora in una società di consulenza finanziaria. Studioso e dedito alla famiglia, Filippo si è rimboccato le maniche quando, qualche anno fa, è morto suo padre, e lui è diventato di fatto il capo-famiglia. Nella Casa del Grande Fratello, Filippo è già stato accusato di strategia, soprattutto dal primo eliminato, il bel Valerio Lo Grieco.

Grande Fratello 15, Filippo Contri bestemmia in diretta


Sì, perché Filippo e Valerio erano entrambi al tele-voto, ma secondo molti a rimanere in Casa è stato il Contri in virtù della storia d’amore intrapresa dal ragazzo con la commessa romana Lucia. Le storie d’amore, infatti, nei reality show tirano parecchio, è risaputo. E quella tra i due giovani è scoppiata in maniera molto veloce, visto che già dopo un paio di giorni dalla permanenza in Casa Filippo e Lucia si sono già baciati più volte in maniera appassionata, generando una certa perplessità sulla sincerità del loro sentimento.

Grande Fratello 15, il “super-bono” verrà espulso?

Per difendere la loro storia dalle illazioni, Filippo ha litigato un po’ con tutti e gli è sfuggita una bestemmia in diretta che Barbara D’Urso per il momento ha fatto finta di non sentire. Tuttavia questa bruttissima parola si è sentita distintamente: il web è pieno di filmati che la riportano, e la redazione del reality show non potrà certo far finta di nulla, visto che da quando esiste il Grande Fratello, chi ha bestemmiato è sempre stato eliminato senza neanche dover mettere la decisione al tele-voto.

Per il bellissimo Filippo Contri, dunque, il Grande Fratello finirà lunedì prossimo?