Aggiornato al: 29 Maggio, 2018  30399

Grande Fratello 15, violenta lite dietro le quinte

Una concorrente del del reality show ha chiesto l'intervento immediato della sicurezza

Grande Fratello 15, violenta lite dietro le quinte

Una concorrente del del reality show ha chiesto l'intervento immediato della sicurezza


Chi lo sta seguendo con una certa attenzione sa bene che in questo Grande Fratello 15 sta succedendo praticamente di tutto. E tra tutto quello che è successo negli ultimi giorni – in primis l’uscita dalla Casa di Luigi Favoloso e le due ospitate di Nina Moric – spicca il drammatico racconto della penultima eliminata, la bellissima modella partenopea  Mariana Falace. In un’intervista esclusiva rilasciata al portale on-line FanPage, infatti, la ragazza ha rivelato di essere stata violentemente aggredita dietro le quinte.

Grande Fratello 15, dietro le quinte scoppia una bruttissima lite

Tutto è successo appunto dietro le quinte di Domenica Live, dove gli ospiti erano in attesa di entrare. Tra loro c’era appunto Mariana Falace, la quale ha dichiarato di essere stata aggredita verbalmente dalle colleghe ex gieffine Patrizia Bonetti e Aida Nizar. Ecco il racconto concitato della ragazza: “Domenica scorsa, dietro le quinte di Domenica Live, ha ricominciato a insultarmi insieme ad Aida Nizar al punto che ho preteso di essere difesa in studio da Barbara D’Urso perché, se fosse ricapitato mentre eravamo in onda, me ne sarei andata”.

Grande Fratello 15, la denuncia di Mariana Falace


Mariana Falace ha poi concluso, ancora scossa dall’episodio: “Mi sono state rivolte parole assurde, è stata una vera violenza verbale. Patrizia è una cafona e non risponderò più ai suoi attacchi, non voglio fare il suo gioco”. E in effetti, a conferma di quanto raccontato dalla ragazza, gli ospiti della trasmissione di Barbara d’Urso hanno scritto sui social per confermare di aver sentito delle vere e proprie urla nel backstage. Uno spettacolo davvero molto degradante per tutte le donne, non credete?

Grande Fratello 15, il bellissimo gesto di Nina Moric

Tutto il contrario della solidarietà femminile mostrata invece dalla bellissima Nina Moric, ex fidanzata di Luigi Favoloso, nei confronti della stessa Mariana Falace, che l’ha ringraziata raccontando: “All’orecchio mi ha detto di farmi forza e io le ho risposto che è una grande donna e che sono contenta che mi abbia capita. Lei è abituata alla televisione, sa che le cose vengono presentate in un modo preciso quando qualcuno intende buttarti giù. Lei sa che non c’entro, tanto che è tornata indietro per abbracciarmi mentre a Patrizia ha stretto solo la mano”.

E anche noi non possiamo che ammirare la signorilità di Nina!