Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Ambra Lombardo lancia un messaggio a Tina Cipollari

L'ex moglie e la nuova fiamma dell'hair stylist Kikò Nalli si sono conosciute? Parla l'ex gieffina

Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3331

Grande Fratello 16, Ambra Lombardo lancia un messaggio a Tina Cipollari

L'ex moglie e la nuova fiamma dell'hair stylist Kikò Nalli si sono conosciute? Parla l'ex gieffina



Ambra Lombardo e Tina Cipollari si sono conosciute? A rivelarlo in esclusiva è stata la professoressa siciliana nel corso di una recente intervista. Il rapporto con Kikò Nalli prosegue a gonfie vele nonostante la lontananza, tuttavia per Ambra non c’è stato ancora modo di conoscere né i figli del compagno né la sua ex moglie, con la quale Kikò va molto d’accorso. Ma la Lombarlo ha voluto lanciare lo stesso un messaggio alla famosa opinionista di Uomini e Donne. Un messaggio che sembra un invito alla pace.

Grande Fratello 16 news, Ambra Lombardo parla di Tina Cipollari


Ambra Lombardo sembra non serbare alcun rancore nei confronti di Tina Cipollari, che in qualche occasione con le sue frecciatine è parsa condividere il parare negativo del figlio Francesco sulla nuova compagna del padre. Al contrario, nei confronti dell’opinionista di Uomini e Donne, Ambra continua ad avere solo e unicamente parole positive. “Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa” ha risposto infatti la professoressa siciliana a chi le chiedeva se avesse avuto modo di incontrare la vamp.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Ambra e Kikò: la prima notte insieme

News Grande Fratello 16, la vamp accoglierà l’invito della nuova fiamma di Kikò?

Ambra Lombardo ha continuato così: “È una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche”. Per adesso, però, non è arrivata alcuna risposta da parte di Tina Cipollari, che si sta godendo le vacanze con i tre figli e, quando questi sono con il papà, con il nuovo compagno Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino che le ha letteralmente rubato il cuore. Ma anche la storia tra Kikò e Ambra prosegue alla grande.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari scettica sul rapporto tra l’ex marito Kikò e la bella Ambra

“In Kiko ho trovato una sensibilità che mi mancava” ha detto Ambra. “Ho ritrovato le coccole perdute. Di lui mi hanno colpito la sua grandissima delicatezza e la sua dolcezza” ha assicurato la giovane ex modella.


Seguici su Instagram !