Reality Grande Fratello

Grande fratello 16, anticipazioni del 20 maggio 2019: ospite Eliana Michelazzo

L'agente della Prati ospite della puntata in onda questa sera in prima serata su canale 5; quattro concorrenti a rischio uscita

Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 807

Grande fratello 16, anticipazioni del 20 maggio 2019: ospite Eliana Michelazzo

L'agente della Prati ospite della puntata in onda questa sera in prima serata su canale 5; quattro concorrenti a rischio uscita



Questa sera 20 maggio 2019, su canale 5 in prima serata, andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 16, il reality condotto da Barbara d’Urso, coadiuvata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Stando alle anticipazioni fornite dalla stessa conduttrice nella puntata di ‘Domenica Live’ di ieri pomeriggio, ospite di questa sera sarà Eliana Michelazzo, balzata al centro del gossip a causa del giallo delle nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone. La donna avrebbe chiesto di poter entrare nella Casa di Cinecittà, ma un comunicato di Mediaset, avrebbe smentito una sua possibile partecipazione come concorrente.

Grande fratello, Eliana Michellazzo in studio dalla D’Urso nella puntata del 20 maggio 2019


Eliana Michellazzo stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe crollata e avrebbe finalmente svelato tutta la verità sulle nozze fantasma di Pamela Prati e Mark Caltagirone. L’agente della show girl sarda, sarà la protagonista della puntata speciale di ‘Live non è la D’Urso del prossimo mercoledì, ma da quanto si apprende, dovrebbe anche partecipare come ospite alla puntata odierna del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso, durante ‘Domenica Live’, ha infatti svelato alcune delle ultime confessioni della donna, che avrebbe manifestato anche la volontà di entrare nella casa più spiata d’Italia per sfuggire al clamore mediatico.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso troppo di parte: la De André è la sua cocca?

Eliana non entrerà nella casa del Grande fratello

L’ipotesi di un possibile ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello. ha sollevato non poche polemiche in rete, tanto che Mediaset, attraverso un comunicato ufficiale, si è vista costretta a smentire un ipotetico ingresso dell’agente nella Casa di Cinecittà. La Michelazzo dunque, non sarà una concorrente del reality della d’Urso, ma sarà comunque ospite della puntata del 20 maggio 2019, pronta forse a dare alcune anticipazioni su quanto avverrà nello speciale di ‘Live – non è la d’Urso’ di mercoledì prossimo. Questa sera in diretta tv inoltre, si conoscerà il nome del prossimo concorrente eliminato. Al tele voto questa settimana Michael, Erica, Serena e Gaetano.

LEGGI ANCHE — Erica e Gaetano non piacciono più: il pubblico non li perdona

Appuntamento con il Grande Fratello 16 per questa sera 20 maggio 2019, dove scopriremo cosa avrà da dire Eliana Michelazzo sull’intera vicenda che la riguarda.


Seguici su Instagram !