Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, baci appassionati per Francesca ed Erica: “Finiremo a letto insieme”

Nessuno avrebbe mai immaginato che la fidanzatissima Francesca De André potesse lasciarsi andare alla passione con Erica Piamonte

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7100


Grande Fratello 16, baci appassionati per Francesca ed Erica: “Finiremo a letto insieme”

Nessuno avrebbe mai immaginato che la fidanzatissima Francesca De André potesse lasciarsi andare alla passione con Erica Piamonte

Il bacio tra Francesca De André ed Erica Piamonte nella Casa del Grande Fratello 16 sta facendo parlare moltissimo i social, dove impazzano le polemiche, ma anche gli apprezzamenti e – purtroppo – gli insulti. Sì, perché se è vero che Erica è single e sin dall’inizio si è dichiarata bisex, è anche vero che la De André invece è fidanzatissima (anche se il lui in questione non è ancora uscito allo scoperto). C’è dunque chi insinua che il suo sia solo un modo per far parlare di sé. Eppure le due ragazze sembrano piacersi davvero!

Grande Fratello 16 news, Francesca ed Erica si baciano (con la lingua)

Dopo il bacetto a stampo di qualche giorno fa, Francesca De André ed Erica Piamonte si sono baciate nuovamente. Ma questa volta non si è trattato di un bacio veloce e superficiale, bensì di un bacio vero, con la lingue. La molla è stata il gioco “Obbligo o Verità”, durante il quale Valentina Vignali ha chiesto alla bella commessa toscana di dare un bacio alla De André rigorosamente sulla bocca. Ed Erica non se lo è fatta ripetere, visto che non ha mai nascosto né di essere bisex, né di apprezzare molto Francesca.

LEGGI ANCHE — Due concorrenti hanno consumato nella notte?

Grande Fratello 16, Erica Piamonte parla della sua ex

Ad Erica Piamonte, infatti, proprio non piacciono le bamboline. Preferisce le ragazze toste, sfrontate e un po’ maschiaccio, proprio come Francesca De André. A proposito della sua ex, per esempio, Erica ha raccontato: “La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio (Erica fa la commessa in un negozio di intimo, ndr), le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fancu*o perché è molto maschiaccio”.

LEGGI ANCHE — Jessica Mazzoli operata d’urgenza: preoccupano le sue condizioni

News Grande Fratello 16, anche Francesca De André è bisex?

Di certo la De André è anche molto femminile, ma il suo essere selvaggia e senza freni non lascia Erica indifferente. “A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy (Francesca De Andrè, ndr)” ha confessato Erica a Kikò. “Non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira”. E Francesca – che in passato ha avuto anche lei una storia con una donna – non è sembrata indifferente al bacio di Erica, che ha ricambiato con passione.

LEGGI ANCHE — Corna al Grande Fratello 16, nella Casa arriva anche il primo tradimento

Le due sono finite a rotolarsi sul divano e i telespettatori più attenti giurano di aver sentito la De André affermare che lei ed Erica in quel frangente sarebbero tranquillamente potute finire a letto insieme.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !