Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, bufera dopo le frasi shock di Lemme sui figli, i concorrenti protestano

Alberico Lemme pronuncia frasi sconcertanti riguardanti i figli provocando la reazione dei suoi compagni di avventura

Aggiornato al: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 984

Grande Fratello 16, bufera dopo le frasi shock di Lemme sui figli, i concorrenti protestano

Alberico Lemme pronuncia frasi sconcertanti riguardanti i figli provocando la reazione dei suoi compagni di avventura



A poche ore dall’ingresso di Alberico Lemme nella casa del Grande Fratello 16, sono già scoppiate le prime liti e incomprensioni con gli altri inquilini. Protagonisti di una violenta discussione Valentina Vignali e il dietologo piacentino che, con le sue affermazioni sui figli e l’anaffettività, ha sconcertato e mandato su tutte le furie la cestista, la quale si è scagliata contro Lemme. Anche gli altri concorrenti sono rimasti basiti dalle affermazioni del loro compagno e in forma di protesta sono rimasti in totale silenzio per venti minuti.

GF16, lite furibonda tra la Vignali e Lemme, lei sbotta: ‘fai schifo’


Con l’ingresso di ieri sera di Alberico Lemme, si sapeva che il farmacista e dietologo avrebbe stravolto gli equilibri della casa, ma sicuramente non ci si immaginava sino a questo punto. Questo pomeriggio, durante una conversazione, Lemme, parlando dei suoi figli, pare abbia detto che non gli importerebbe più di tanto se loro dovessero morire. Frasi che hanno scatenato un putiferio incasa. Alcuni concorrenti hanno provato a capire il suo punto di vista mentre altri come Valentina Vignali, non ha preso affatto bene le parole del concorrente, tanto da essersi messa a piangere con tanto di ‘fai schifo’ all’indirizzo di Lemme.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, violenta lite tra due concorrenti: “Mi fai schifo”

Grande fratello, protesta dei concorrenti contro Lemme

Le parole forti di Lemme hanno creato molta agitazione in casa, tanto che i concorrenti, ad esclusione di Ivana e Mila, si sono radunati in soggiorno e non hanno proferito parola per una ventina di minuti. Una sorta di protesta contro il nuovo arrivato che, con le sue dichiarazioni anaffettive, ha turbato molto i compagni di avventura. La protesta ha avuto termine quando Kikò ha fatto presente a tutti che non possono far sì che Lemme condizioni la loro esperienza all’interno del reality. A meno di 24 ore dal suo ingresso dunque, il vulcanico farmacista è riuscito nel bene e nel male ad attirare l’attenzione su di sé.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

Vedremo nei prossimi giorni se il clima nella casa del Grande Fratello sarà più sereno o se vi saranno altri scontri. Per rimanere aggiornati sulle vicende della casa del Grande Fratello non resta che sintonizzarsi tutti i giorni su Mediaset Extra, dove 24 ore su 24 è possibile seguire tutte le dinamiche della Casa più spiata d’Italia.


Seguici su Instagram !