Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, bullismo sempre più pesante ai danni di Mila Suarez: l’insulto più terribile

A cominciare da Francesca De André, sono sempre di più gli abitanti della Casa del GF 16 che si accaniscono contro Mila Suarez

Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5153


Grande Fratello 16, bullismo sempre più pesante ai danni di Mila Suarez: l’insulto più terribile

A cominciare da Francesca De André, sono sempre di più gli abitanti della Casa del GF 16 che si accaniscono contro Mila Suarez

Al Grande Fratello 16 si sta davvero esagerando e non sono da escludersi provvedimenti seri nei confronti di tutti quei gieffini che si stanno divertendo insultando (c’è chi parla apertamente di bullismo) Mila Suarez. In principio è stata Francesca De André a dare il via a questo vero e proprio massacro mediatico, mentre successivamente sono state un po’ tutte le ragazze, a cominciare da Valentina Vignali, ad andare sul pesante. E la situazione è diventata così seria che il pubblico chiede a gran voce un intervento da parte della padrona di Casa, Barbara d’Urso.

Grande Fratello 16, Mila Suarez nel mirino: Valentina Vignali scatenata

L’altro giorno, Valentina Vignali se n’è uscita con una frase sessista e davvero denigratoria nei confronti di Mila Suarez“Qualcuno le dà un po’ di pi***lo?” ha detto sghignazzando la cestista, che si sta dimostrando sempre pronta a sparlare di tutti (al punto che è stata querelata dal suo ex fidanzato Stefano Laudoni). Poi, nella tarda serata di ieri, Francesca De Andrè, Guendalina Canessa e la stessa Valentina Vignali si sono riunite in giardino a sparlare di Mila Suarez in maniera molto offensiva.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Mila Suarez litigano furiosamente

News Grande Fratello 16, il bullismo di Valentina, Francesca e Guendalina contro Mila

Quella che ha offeso maggiormente Mila Suarez è stata l’ex gieffina Guendalina Canessa, che non è una concorrente come gli altri ma solo un’ospite. “Fa facce che neanche in un film por*o, io mi vergogno per lei. Se un giorno mi vedete in quello stato datemi due cazzotti in faccia eh! Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce lì a mignot*a”. Le altre hanno cominciato a ridere a crepapelle e hanno ironizzato sulla cosa, chiedendo: “Cosa una botta? La canotta?”, probabilmente per confondere le acque.

LEGGI ANCHE — Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge

Grande Fratello 16 news, Barbara d’Urso prenderà dei provvedimenti?

Hanno fatto eco alla Canessa anche Valentina Vignali e Francesca De André, che hanno fatto i conti in tasca a Mila Suarez chiedendosi come faccia a permettersi tanti lussi col suo lavoro e lasciando intendere (neanche troppo velatamente) che più che la modella faccia… altro! “Io mi faccio sempre molte domande sulle persone che hanno oggetti di valore e non hanno un lavoro” ha detto la Vignali. “Non ha neanche una casa. Continua a dire che ha il Rolex, le Louboutin.. Io certe cose le ho ma lavoro da quando ho 16 anni”.

LEGGI ANCHE — Il bacio tra Martina Nasoni e Mila Suarez

E ancora Francesca De André, che è già stata querelata da un’amica di Mila Suarez, ha ironizzato: “È il lavoro di modella ragazze, pagano tanto bene capito?”. Un bruttissimo capitolo, insomma, di un GF 16 molto diverso da quello che avremmo voluto vedere.

Seguici su Instagram !