Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, che succede tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni? Risponde lui

I due ex gieffini danno un calcio alle critiche e pubblicano una foto che la dice davvero lunga sulla loro relazione attuale

Pubblicato il: 04 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4245

Grande Fratello 16, che succede tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni? Risponde lui

I due ex gieffini danno un calcio alle critiche e pubblicano una foto che la dice davvero lunga sulla loro relazione attuale



La storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, la giovanissima marchigiana che ha trionfato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso, è oggetto di numerose domande da parte dei fan – che non hanno ancora capito come stanno davvero le cose tra i due ex gieffini – e anche degli haters. Stufo di sentirsi fare sempre le stesse domande, Daniele ha risposto a modo suo…. E lo ha fatto su Instagram pubblicando una foto e delle parole molto significative!

Grande Fratello 16 news, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono fidanzati oppure no?


Daniele Dal Moro e Martina Nasoni stanno insieme? Questa è la domanda che si fanno i tantissimi fan dei due ex gieffini, che tifano per loro fin da quanto, all’interno della Casa di Cinecittà, sembravano esserci più incomprensioni che altro. Tuttavia non mancano le polemiche: qualcuno, infatti, accusa Daniele di essersi legato a Martina solo per interesse, dopo che lei ha vinto il Grande Fratello 2019. C’è anche chi pensa a una mossa pubblicitaria di entrambi, dettata dalla volontà di far parlare di sé.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Daniele e Martina si sono fidanzati? I dubbi dei fan

News Grande Fratello 2019, la risposta di Daniele in una foto emblematica

A tutte queste voci ha replicato ieri proprio Daniele. Il giovane imprenditore, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto bellissima e recente di lui e Martina a Roma. I ragazzi sorridono e sullo sfondo c’è la Fontana di Trevi, una delle più tradizionali mete turistiche. Ad accompagnare lo scatto, già di per sé molto significativo del legame tra i due pupilli di Barbara d’Urso, queste parole di Dal Moro: “Continuate pure a fare congetture su quello che sia giusto o meno fare, su quello che è stato, è e sarà. Nel frattempo… sbam!”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André accusa Martina Nasoni di essere un’alcolizzata

Insomma, questa giovane e bellissima coppia rifiuta le domande e rifiuta le definizioni, ma una cosa è certa: se ancora oggi, dopo settimana dalle fine del Grande Fratello 2019, Daniele e Martina sono ancora così uniti, di certo non può trattarsi di semplice amicizia!


Seguici su Instagram !