Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio abbandona il programma per protesta

L'opinionista ha lasciato la studio per protesta contro il trattamento di favore riservato a Francesca De André

Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4384

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio abbandona il programma per protesta

L'opinionista ha lasciato la studio per protesta contro il trattamento di favore riservato a Francesca De André



Cristiano Malgioglio non ci sta e a sorpresa, mentre Barbara d’Urso annuncia a Francesca De André che anche lei è tra i finalisti del Grande Fratello 16, abbandona la sua postazione di opinionista per andarsene. Il cantante, che non è più rientrato, potrebbe davvero decidere di lasciare il programma? Vediamo insieme cosa è successo e come è esploso l’ennesimo litigio tra l’opinionista e la De André. Quest’ultima, protetta da Barbara d’Urso, continua a fare il bello e il cattivo tempo e a insultare un po’ tutti.

Grande Fratello 16 news, Cristiano Malgioglio lancia una frecciatina alla d’Urso


Tutto è cominciato con uno sfogo di Cristiano Malgioglio, che in settimana si era lamentato sui social di non avere quasi mai la parola in puntata per poter dire quello che pensa sulla nipote di Faber. “Bella faccia. Molto simpatico” aveva scritto Malgioglio a proposito di Gennaro Lillio. “Ragazzo con un passato triste. Potrebbe anche vincere il Grande Fratello. Ma c’è un ostacolo dentro la casa… Qual è? No comment. Lunedì se mi lasciano parlare potrei azzardare a dirlo… Voi ragazzi e ragazze che seguite il mio Instagram l’avete capito… Eccome”.

LEGGI ANCHE — GF 16, Francesca De André è la concorrente più odiata

Grande Fratello 2019, la lite dell’opinionista contro Francesca De André

Ovviamente Malgioglio si riferiva a Francesca De André e ha lanciato anche una bella frecciatina all’amica Barbara, rea di non farlo mai parlare. Una volta avuta la parola in puntata, l’opinionista è stato un fiume in piena. “Sei aggressiva, incivile e non rappresenti le donne” ha detto Cristiano Malgioglio alla ragazza. Ma non è finita qui, perché le ha anche rivelato che fuori dalla casa non è per niente amata come crede. A questo punto, come al solito, visto che è la sua protetta, è intervenuta Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso bacchetta l’amico Malgioglio

News Grande Fratello, Malgioglio abbandona lo studio furioso: tornerà?

La d’Urso ovviamente ha preso le difese della concorrente, sottolineando come non sia corretto far sapere qual è la percezione che la gente ha di lei mentre è ancora in gioco. In questo caso ovviamente ha ragione, perché i ragazzi non dovrebbero sapere cosa pensa il pubblico di loro (anche se per esempio pure Taylor Mega ha rivelato a Gennaro Lillio che la gente fuori lo vede come uno zerbino). Non si è fatta attendere la risposta della De André, a cui non va giù che Malgioglio difenda l’amica Dori Ghezzi per amicizia, senza sapere i fatti.

LEGGI ANCHE — ì Malgioglio contro la De André: la durissima lite

“Se non sai le cose della mia famiglia informati!” ha urlato Francesca. E quando, sul finale della puntata, Barbara d’Urso l’ha proclamata finalista del GF 16, Malgioglio per protesta ha lasciato lo studio, furioso. Tornerà? Noi non ne siamo così sicuri!


Seguici su Instagram !