Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Daniele e Martina stanno insieme? Tutta la verità nelle parole di lei

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno sorpreso tutti e dopo la fine del reality show sembra nato qualcosa di importante

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3653

Grande Fratello 16, Daniele e Martina stanno insieme? Tutta la verità nelle parole di lei

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno sorpreso tutti e dopo la fine del reality show sembra nato qualcosa di importante



Daniele Dal Moro e Martina Nasoni stanno insieme? Questa è la domanda che si fanno i tantissimi fan dei due ex gieffini, che tifano per loro fin da quanto, all’interno della Casa di Cinecittà, sembrano esserci più incomprensioni che altro. Tuttavia non mancano le polemiche: qualcuno, infatti, accusa Daniele di essersi legato a Martina solo per interesse, dopo che lei ha vinto il Grande Fratello 2019. Non solo, perché il fatto che Daniele su Instagram tagghi Erica Piamonte e Gianmarco Onestini a qualcuno puzza di… business!

Grande Fratello 16 news, Daniele e Martina stanno insieme oppure no?


A dieci giorni dalla fine del reality show Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni stanno insieme. O meglio, anche se nessuno dei due l’ha detto chiaramente, sembrano davvero una coppia di fidanzati uniti e felici. Appaiono inoltre decisamente più spensierati rispetto a quando si trovano al GF 2019. Tuttavia sono parecchi i follower di Martina che non credono assolutamente nella buona fede di Dal Moro, che una volta uscito dalla Casa ha cambiato radicalmente atteggiamento nei confronti di Martina.

LEGGI ANCHE — Una concorrente del Grande Fratello 16 è stata querelata dall’ex

Le parole della vincitrice del Grande Fratello 2019 la dicono lunga

Tuttavia, quando Martina Nasoni ha letto queste parole, si è arrabbiata moltissimo. Ecco infatti cosa ha scritto la bella ternana su Instagram: “Certe cose neanche per scherzo… Daniele è un ragazzo da ammirare, una persona sincera consapevole delle sue azioni e io so esattamente cosa sto facendo e con chi sto decidendo di passare il mio tempo! Questi commenti li trovo assolutamente inutili e inappropriati anche per quanto riguarda Erica e Gianmarco che non reputo essere persone false, sono molto felice per loro”.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso ha troppe preferenze: le accuse dei fan

Grande Fratello 2019, Daniele e Martina prima a Verona a casa di lui e poi da lei a Terni

E da queste parole si intuisce quanto forte sia il sentimento che la vincitrice del Grande Fratello 16 nutre nei confronti del bel Daniele. E va detto che fino a ora i fatti le stanno dando ragione, visto che il ragazzo si sta comportando benissimo e appare preso esattamente come Martina. Dopo aver trascorso quattro giorni insieme a Verona, dove è nato e vive Daniele, che fa l’imprenditore, si sono separati solo per un giorno per poi ritrovarsi a casa di lei. Daniele, infatti, ha raggiunto Martina a Terni, la città di lei.

LEGGI ANCHE — Francesca De André si scaglia contro Martina Nasoni: “Sei un’alcolizzata”

E qui Martina ha presentato il ragazzo a tutti gli amici, con cui sono andati a cena. Insomma, anche se proprio non stanno insieme ufficialmente, di certo Daniele e Martina ci stanno provando!


Seguici su Instagram !