Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, è già finita tra Francesca De André e Gennaro Lillio? Parla lei

Le parole della De André nel corso di un’intervista radiofonica hanno davvero dell’incredibile, ecco perché!

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 7921


Grande Fratello 16, è già finita tra Francesca De André e Gennaro Lillio? Parla lei

Le parole della De André nel corso di un’intervista radiofonica hanno davvero dell’incredibile, ecco perché!

Gennaro Lillio e Francesca De André sono una coppia oppure no? Di loro sul web si dice di tutto e di più, ma fanno fede – almeno fino a prova contraria – le parole di lei nell’ultima intervista radiofonica rilasciata. L’erede di Faber, infatti, non solo ha parlato di un riscontro molto positivo una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello 16 (non ci capisce da chi, visto che gli haters superano di molto i fan) ma anche di una storia, quella con Gennaro, che non è una vera relazione. Insomma, i due in realtà non sono neanche ancora fidanzati.

Grande Fratello 2019, Francesca De André: “Rifarei tutto, riscontro super positivo”

Intervistata in radio, ancora una volta Francesca De André ha stupito tutti per la sua incredibile faccia tosta e per la totale incapacità di guardare le critiche e fare tesoro dei consigli ricevuti, visto che nella Casa del GF 16 il suo comportamento spesso e volentieri è stato a dir poco criticabile. “Quasi quasi rifarei tutto, il riscontro è super positivo” ha dichiarato senza problemi la pupilla di Barbara d’Urso. “Il peggio è passato, lo possiamo dire, adesso la strada è in salita. Pare che ci sia un lieto fine, vediamo“.

LEGGI ANCHE — Francesca De André fuori controllo: ecco cosa ha combinato

Grande Fratello 16 news, in che rapporti sono Francesca De André e Gennaro Lillio?

Ha poi proseguito: “Non lo voglio urlare, perché nella vita mai dire mai”. Forse suo padre Cristiano De André, col quale non parla ormai da anni e che ha accusato di cose terribili, è tornato a farsi vivo nella sua vita dopo averla vista nella Casa del Grande Fratello 16? Chissà… Ma ovviamente la domanda più gettonata riguarda Gennaro Lillio, il ragazzo che sta frequentando dopo aver definitivamente chiuso con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini, che l’ha tradita nel corso della sua permanenza al GF 2019.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega e Francesca De André: scontro sempre più acceso

News GF 16, Francesca e Gennaro Lillio continuano a frequentarsi: non sono fidanzati, ma Giorgio è ormai il passato

“Se siamo fidanzati?” replica Francesca De André quando le chiedono della sua situazione con Gennaro Lillio. “Bella domanda. Diciamo che si può definire così? Non ci va di dare un nome a ciò che stiamo vivendo” ha risposto poi la ragazza, che dunque ha smentito definitivamente le voci che li volevano già divisi. “Ci conosciamo molto bene perché ci viviamo, ma in realtà non conosciamo tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale Diciamo che ci stiamo conoscendo, anche sotto quegli aspetti che la condizione d’isolamento del Grande Fratello non ha reso possibile”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, alla madre di Gennaro Lillio non piace Francesca De André

E ancora: “Per il momento va tutto bene, però preferirei evitare dare una definizione al nostro rapporto. È abbastanza evidente che stiamo andando avanti. La conoscenza prosegue fuori”. Insomma, i due si stanno frequentando, anche se non possono dirsi a tutti gli effetti fidanzati. E questo con buona pace di chi li critica e dei gossip secondo cui Gennaro non ne potrebbe già più di lei!

Seguici su Instagram !