Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Erica perdona Gaetano e torna a flirtare con lui

Dopo aver raccontato all'Italia intera i dettagli più intimi della notte con Erica, Gaetano è stato perdonato dalla ragazza

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1727


Grande Fratello 16, Erica perdona Gaetano e torna a flirtare con lui

Dopo aver raccontato all'Italia intera i dettagli più intimi della notte con Erica, Gaetano è stato perdonato dalla ragazza

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 2019, l’attenzione è ricaduta su Gaetano Arena. Il ragazzo si è preso un gigantesco rimprovero da Barbara d’Urso a causa delle sue affermazioni su Erica Piamonte. Non a caso, il gieffino ha raccontato ai suoi compagni d’avventura, e dunque all’Italia intera, i dettagli intimi del suo avvicinamento alla ragazza. Nonostante Erica l’abbia nominato e si sia arrabbiata con lui, sono bastate poche ore per tornare ad essere di nuovo intimi.

Grande Fratello 2019, Erica perdona Gaetano

Sembrava ormai finita la love story tra Erica Piamonte e Gaetano Arena dopo le frasi di quest’ultimo che gli sono costate un duro rimprovero da Barbara d’Urso e pure le nomination da tutti i suoi compagni d’avventura. Con grande sorpresa invece, Erica ha perdonato il ragazzo nonostante abbia svelato all’Italia i dettagli intimi del loro ultimo avvicinamento. Tutto è successo nelle ultime ore, quando il giovane napoletano le ha scritto un bigliettino. Su questo, Gaetano ha chiesto sostanzialmente scusa alla ragazza con un grosso “perdonami”.

LEGGI ANCHE — Il pubblico contro Francesca De André

Grande Fratello 2019, pace fatta tra Erica e Gaetano?

L’ha nascosto sopra al cuscino di Erica e ha aspettato che lei lo leggesse. Non appena l’ha fatto, la ragazza si è fiondata da Gaetano e lo ha abbracciato. Il bigliettino di Gaetano è servito a qualcosa, in quanto Erica non ci ha pensato due volte a perdonarlo. Sembra lontana la frase che la ragazza ha detto nel corso della diretta del Grande Fratello 2019, quando si voleva “sotterrare dalla vergogna” a causa delle frasi di Gaetano, poiché il “perdonami” del ragazzo ha spento ogni rancore. Non appena lo ha letto infatti, si è avvicinata a Gaetano e lo ha abbracciato come faceva prima dell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE — Giorgio Tambellini ha tradito la fidanzata Francesca De Andrè?

I due sono tornati nuovamente intimi, scambiandosi sguardi intensi e dolci carezze. Una scelta che però non è piaciuta ai telespettatori, i quali hanno puntato il dito contro Erica questa volta. Non a caso, per molti appassionati del reality, la ragazza non avrebbe dignità.

Seguici su Instagram !