Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Erica Piamonte chiude con Gaetano: nel suo cuore c’è un altro gieffino!

La bella ex gieffina svela i motivi che l’hanno portata a chiudere con Gaetano Arena, e per lei c’è già un nuovo amore

Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2639


Grande Fratello 16, Erica Piamonte chiude con Gaetano: nel suo cuore c’è un altro gieffino!

La bella ex gieffina svela i motivi che l’hanno portata a chiudere con Gaetano Arena, e per lei c’è già un nuovo amore

Gaetano Arena e Erica Piamonte sembravano destinati a diventare una vera coppia una volta usciti dal Grande Fratello 16, un po’ come Francesca De André e Gennaro Lillio, ma alla fine qualcosa è andato storto. Erica, infatti, non solo ha chiuso bruscamente con il bello e tenebroso modello, ma avrebbe anche allacciato una relazione con un altro gieffino con cui nella Casa del GF 2019 aveva mostrato una certa affinità, ovvero Gianmarco Onestini. Ma quali sono stati i motivi della rottura con Gaetano? Lo spiega la stessa Erica!

Grande Fratello 16 news, Erica Piamonte chiude definitivamente con Gaetano Arena

A chi in questi giorni le sta chiedendo come mai la storia con Gaetano Arena sia finita ancora prima di cominciare a tutti gli effetti, Erica Piamonte ha dato una risposta secca e sincera. “Con Gaetano non è mai iniziata e quindi non si può neanche dire che sia finita. Fuori dalla casa non è proprio iniziata” ha ammesso la bella e simpatica toscana del Grande Fratello 16. “Come mai ho chiuso con lui? Vi dico la sincera verità. Io ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è garbata”.

LEGGI ANCHE — Erica Piamonte e Gaetano Arena hanno già chiuso? 

Grande Fratello 2019, Erica: “Non mi è piaciuto quello che Gaetano ha detto su di me”

In Casa, Erica si era attirata molte critiche perché aveva perdonato Gaetano per quanto detto, tornando tra le sue braccia, ma a quanto pare fuori si è resa conto della gravità delle parole del ragazzo e ha deciso di non perdonare. “Se devo iniziare un rapporto che sia bello dall’inizio alla fine. Non voglio un rapporto né di amicizia né di amore che inizia male” ha ammesso. “Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio proprio nulla. Mi sono rotta di essere troppo buona. Mi sono rotta di perdonare chi non merita di essere perdonato, in generale”.

LEGGI ANCHE — Erica e Gaetano a letto insieme, ma le frasi disgustose di lui su di lei indignano il pubblico

News Grande Fratello, nel cuore di Erica oggi c’è Gianmarco Onestini

E sul suo comportamento all’interno della Casa del Grande Fratello 16, Erica è sbottata: “Questo è quanto. In casa era iniziato qualcosa, io ero sincera non fingevo”. E probabilmente non finge neanche ora, anche se quanto accaduto può apparire strano. Sì, perché Erica una volta chiuso con Gaetano ha cominciato a frequentare un altro ex coinquilino! Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, nei confronti del quale già al GF 2019 aveva mostrato un certo interesse, ancor prima che nei confronti di Gaetano Arena.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Luca Onestini dice la sua sul fratello Gianmarco al GF 16

E l’interesse di Erica sembra contraccambiato da Onestini, visto che i due attualmente si trovano a Cesenatico, a casa di lui, e in rete circola anche la foto di un loro bacio appassionato! Che dire… se son rose, fioriranno!

Seguici su Instagram !