Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, rissa sfiorata tra Francesca De André e il suo ex: “Sei fatto, fategli le analisi del sangue!”

Nel corso dell'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso c'è stato un accesissimo confronto tra la gieffina e l'ex fidanzato Giorgio Tambellini

Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4818


Grande Fratello 16, rissa sfiorata tra Francesca De André e il suo ex: “Sei fatto, fategli le analisi del sangue!”

Nel corso dell'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso c'è stato un accesissimo confronto tra la gieffina e l'ex fidanzato Giorgio Tambellini

Già quando si trovava nella Casa del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè più volte aveva del “fatto” al suo ormai ex fidanzato, il toscano Giorgio Tambellini, per via delle condizioni in cui si presentava ogni volta al confronto del lunedì sera. Ma è stato durante l’ultimo appuntamento con Live – Non è la d’Urso, che Francesca ha detto queste cose proprio in faccia a Giorgio (che era presente che avere un confronto con la ex e il nuovo fidanzato di lei, Gennaro Lillio) e si è avvicinata a lui con aria minacciosa.

Grande Fratello 16, Francesca De André si scaglia contro l’ex Giorgio Tambellini

Francesca De André ha dichiarato che Giorgio Tambellini grazie a lei era uscito da alcune problematiche (facile capire si trattasse di alcolismo e/o tossicodipendenza) nelle quali tuttavia sarebbe ricaduto mentre lei si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello 16. “Avevi bevuto quella sera?” ha tuonato Francesca, a dir poco furiosa, mentre Gennaro Lillio accanto a lei cercava invano di frenarla. “Io comunque con uno sballato come te c’ho poco a che vedere. Non beveva quando stava con me” ha proseguito.

LEGGI ANCHE — Giorgio Tambellini era sotto effetto di stupefacenti?

A Live – Non è la d’Urso, rissa sfiorata tra Francesca e Giorgio

E ancora: “Il mio amore pensavo fosse servito a quello. Una volta che io sono entrata nella casa lui è ripiombato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me. […] Bevuto e non solo…”. Furiosa, a un certo punto la De André tra i fischi del pubblico si è avvicinata minacciosa a Giorgio che a sua volta le è andato incontro. I due sono stati faccia a faccia e in tanti hanno temuto si mettessero le mani addosso come successo durante il loro ultimo incontro all’interno della Casa del GF 16, quando la d’Urso aveva fatto uscire in fretta e furia il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e la dichiarazione shock sull’ex fidanzato Giorgio Tambellini

Grande Fratello 16, le urla dell’ex gieffina: “Sei fatto, fategli le analisi del sangue!”

Francesca De André ha urlato: “I tuoi genitori non ti daranno più una lira visto che sarai sballato dalla mattina alla sera. Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche con me eri uscito. Fategli le analisi del sangue”. A queste parole, Giorgio ha urlato anche lui, accusando l’ex fidanzata: “Ma parli te? Ti rinvieni ubriaca! Vergognati eri ubriaca davanti alle telecamere e hai baciato Erica. Vergogna ubriaca in tv, Barcollavi”. Basita, Francesca non ha esitato a urlare ancora di più, con Gennaro che per un pelo l’ha trattenuta dallo scagliarsi contro Tambellini.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Francesca De André è tornata tra le braccia di Giorgio? Ecco cos’è successo

Una pagina di spettacolo davvero brutta, insomma, che speriamo di non rivedere mai più in televisione. Anche se, per fortuna, in questo caso non era in prima serata ma dopo la mezzanotte.

Seguici su Instagram !