Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Francesca De André dà di matto e minaccia: “Prendo una mazza e…”

Neanche l'ultima notte nella Casa del GF 16 è passata tranquilla senza le intemperanze della ragazza, che come al solito ha fatto l'ennesima scenata

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1503


Grande Fratello 16, Francesca De André dà di matto e minaccia: “Prendo una mazza e…”

Neanche l'ultima notte nella Casa del GF 16 è passata tranquilla senza le intemperanze della ragazza, che come al solito ha fatto l'ennesima scenata

Francesca De André non rinuncia a essere un cattivo esempio per tutti neanche nelle ultime 24 ore trascorse nella Casa del Grande Fratello 14. Come tutti sapete stasera, lunedì 10 giugno 2019, c’è la tanto attesa finalissima del reality show che decreterà il vincitore, il concorrente più votato dal pubblico. E nella notte, Francesca ha dato nuovamente di matto dando a Gianmarco Onestini del gay (tra le righe) e affermando di voler prendere una mazza per fare razzia. Parole violentissime, che come al solito non verranno menzionate.

Grande Fratello 2019, Gianmarco Onestini “osa” criticare Francesca De André

Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello 16, Francesca De André ce l’ha a morte con Gianmarco Onestini. Il motivo è semplice. In vista della finalissima del Grande Fratello 2019, per ravvivare l’ultima settimana dei concorrenti nella Casa di Cinecittà e scaldare un po’ gli animi, gli autori hanno pensato di far fare loro il gioco della verità. Gianmarco Onestini ha pescato il nome di Francesca De André e le ha detto per filo e per segno quello che pensa di lei e dei suoi modi.

LEGGI ANCHE — Gianmarco a Francesca: “Sei troppo aggressiva”

News Grande Fratello 16, le parole pacate di Gianmarco e la reazione di Francesca

Dicendo sostanzialmente quello che pensano un po’ tutti i telespettatori del GF 16, il fratello del tronista Luca Onestini ha detto a Francesca:Ci sono due cose che devo dire, la prima è che tendi a guardare più quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, e questa è una cosa che a me non piace”. E ancora: “Seconda cosa penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti, come ad esempio quando a Gennaro Lillio hai tirato via il piatto”. Parole sacrosante ed educate.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini si lamenta delle preferenze di Barbara d’Urso al Grande Fratello 16

Grande Fratello news, Francesca De André minaccia di fare razzia con una mazza da baseball

Lì per lì Francesca c’è rimasta male e si è lamentata, ma è stato domenica notte, mentre era in giardino con Gennaro Lillio, che la ragazza ha dato nuovamente il peggio di sé prendendosela con Gianmarco Onestini. “Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca**o e portala qua” ha detto, chiamando al femminile il ragazzo per dargli velatamente dell’omosessuale e del senza pa**e. E ancora, la frase più grave: “Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia”.

LEGGI ANCHE — Il pubblico insorge: Francesca De André ha bestemmiato in diretta?

Insomma, guai a contraddire Francesca: in caso contrario, c’è da aspettarsi che alzi le mani!

Seguici su Instagram !