Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè: è pace fatta con papà Cristiano?

A rivelare come stanno le cose tra la sorella e il padre è l’altra figlia del cantante Fabrizia

Pubblicato il: 07 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1696

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè: è pace fatta con papà Cristiano?

A rivelare come stanno le cose tra la sorella e il padre è l’altra figlia del cantante Fabrizia

Francesca De Andrè è stata senza dubbio protagonista indiscussa del Grande Fratello 16 e in particolare la vicenda che riguarda la sua lite con il padre Cristiano De Andrè. In diverse puntate del reality si è parlato di questo, ma non si è potuto fare nulla in merito, in quanto il figlio del grande Fabrizio, ha mandato una diffida, vietando di parlare di lui. Ora però sembra che la situazione si sia evoluta e a parlarne è l’altra figlia del cantante Fabrizia. Vediamo cosa sta accadendo in questa famiglia nel corso di quest’estate 2019.

Grande Fratello 16, parla Fabrizia De Andrè!

Anche Fabrizia De Andrè stava per varcare la porta rossa, ma dopo aver saputo della diffida del padre aveva fatto un passo indietro, lasciando che la sorella Francesca, entrasse da sola. Ora Fabrizia rompe il silenzio dopo diversi mesi dalla fine del Grande Fratello e rilascia un’intervista ad un noto settimanale di gossip. Ecco le sue parole: “Per quel che mi riguarda La mia porta è sempre stata aperta. quindi posso dire di essere contenta che lui si sia fatto avanti. Sono felice che mi abbia chiamato facendomi trascorrere, insieme a mio figlio Riccardo, una splendida settimana in Sardegna“.

LEGGI ANCHE – Teo Teocoli non sta bene!

Grande Fratello 16: Cristiano De Andrè si rivela sui social

Anche Cristiano De Andrè non ha negato sui social che la situazione in famiglia sia meno tesa, anzi ne ha dato anche conferma. Fabrizia è molto felice di poter ricostruire il rapporto con suo padre, ma chissà se quella porta è aperta anche per la ribelle Francesca? Fabrizia ha poi spiegato di aver fatto un lungo percorso per poter riallacciare un rapporto con il padre e che ora finalmente le cose stanno andando come devono andare. E questo nonostante tutto quello che è accaduto tra di loro negli ultimi tempi e anche prima.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Giulia De Lellis

Grande Fratello 16: Francesca e Cristiano, fine delle ostilità?

La questione che invece riguarda Francesca De Andrè è ben diversa. Fabrizia parla con il cuore in mano, rivelando che vorrebbe vedere anche il loro rapporto ricostruito. Ma la sorella ha deciso di chiudere tutte le porte ad una riconciliazione. Inoltre ammette che il padre non ha mai cercato l’altra sua figlia, ne ha provato a contattarla in qualsiasi modo. Ma si ripromette che se le cose non cambieranno presto, sarà lei stessa a provare a tirar fuori la questione Francesca con il padre. Lei infatti sogna ancora che nella loro famiglia possa tornare l’armonia.

LEGGI ANCHE – Carlo Conti parla di Francesco Monte

Certamente di questa vicenda si parlerà ancora nelle trasmissioni di Barbara D’Urso che aveva preso a cuore la vicenda.



Seguici su Instagram !