Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Francesca De André è raccomandata? La d’Urso costringe Malgioglio a chiederle scusa

Il trattamento palesemente a favore della De André da parte della conduttrice ha scandalizzato i telespettatori che hanno scritto sul web

Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7447

Grande Fratello 16, Francesca De André è raccomandata? La d’Urso costringe Malgioglio a chiederle scusa

Il trattamento palesemente a favore della De André da parte della conduttrice ha scandalizzato i telespettatori che hanno scritto sul web



Francesca De André è davvero raccomandata? Aumentano le accuse di questo tipo dirette a Barbara d’Urso, la conduttrice del Grande Fratello 16 che più volte ha dimostrato di avere un occhio di riguardo nei confronti della figlia di Cristiano De André, nipote del grande Fabrizio. Sul web sono tantissimi quelli che si lamentano di come, puntata dopo puntata, la conduttrice giustifichi tutte le uscite della ragazza, anche le peggiori. Vediamo cosa è successo nell’ultima puntata, e che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Grande Fratello 16 news, la simpatia di Barbara d’Urso per Francesca De André


Tutto è cominciato la puntata scorsa, quando il pubblico del Grande Fratello 16 si aspettava una bella rimproverata di Barbara d’UrsoFrancesca De André per i termini terribili utilizzati in più occasioni (in primis contro Mila Suarez). E invece no. Barbara d’Urso ha semplicemente chiesto gentilmente a Francesca De André di scusarsi per le parole “Gli dò fuoco” usate nei confronti del fidanzato Giorgio Tambellini quando ha creduto che lui l’avesse tradita portando un’altra a casa sua.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali querelata dall’ex Stefano Laudoni

Grande Fratello 16, la conduttrice cerca di proteggere in ogni modo la De André?

Ciò è avvenuto solo perché Jessica Notaro, vittima lei stessa dell’acido, aveva fatto notare la cosa, chiedendo tra l’altro l’espulsione di Francesca De André, che non è avvenuta. Barbara d’Urso non ha invece accennato in alcun modo alla polemica con Mila Suarez, a cui la De André ha dato della “mongoloide”, della “scimmia”, accusandola di puzzare di narghilé (con chiaro riferimento alle sue origini marocchine) e minacciandola di prenderla a schiaffi. L’atteggiamento di una bulla, insomma, di cui tuttavia non si è fatta menzione.

LEGGI ANCHE — Mila Suarez vuole querelare Francesca De André

News Grande Fratello 16, sul web monta la polemica: Francesca è davvero raccomandata?

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo venir meno la pazienza di molti autori del web, è che nell’ultima puntata Barbara d’Urso ha fatto tutto un discorso per difendere Francesca De André affermando che i suoi atteggiamenti derivano da un’infanzia travagliata, e che dunque vanno giustificati. Addirittura, la ragazza ha attaccato ferocemente Cristiano Malgioglio, ma è stato quest’ultimo a doverle chiedere scusa, su richiesta della stessa d’Urso. E questo ai telespettatori non è piaciuto.

LEGGI ANCHE — Il pubblico chiede a gran voce la squalifica per Francesca De André

In tanti continuano a scrivere post sui social chiedendo di punire Francesca De André per il pessimo esempio che dà, magari mandandola in nomination, ma tutti gli autori del GF 16 continuano a non voler neanche prendere in considerazione l’idea… Sarà davvero raccomandata come sostengono molti?


Seguici su Instagram !