Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Francesca De André è tornata tra le braccia di Giorgio? Ecco cos’è successo

In tanti si stanno chiedendo se la ragazza sia riuscita a rimanere lontana dall'ex fidanzato e una foto scatena i gossip

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3585

Grande Fratello 16, Francesca De André è tornata tra le braccia di Giorgio? Ecco cos’è successo

In tanti si stanno chiedendo se la ragazza sia riuscita a rimanere lontana dall'ex fidanzato e una foto scatena i gossip



Francesca De André e Gennaro Lillio sono usciti dalla Casa del Grande Fratello 16 solo l’altra sera e ancora non si sa in che rapporti siano rimasti. La coppia tuttavia sarà ospite della puntata di stasera di Live – Non è la d’Urso, dove si presume racconterà come stanno le cose. Ci sarà anche l’ex di lei, Giorgio Tambellini, tra le cui braccia qualcuno sostiene sia corsa ieri Francesca, complice una foto postata su Instagram… Vediamo insieme cos’è successo e quello che ancora succederà stasera!

Francesca De André ha trascorso la notte con Gennaro Lillio dopo la finale del Grande Fratello 16?


Dopo la finale del Grande Fratello 16, Francesca De André ha ripreso possesso di Instagram e ha cominciato a seguire Gennaro Lillio, che pur cominciando anche lui a seguire gli ex coinquilini della Casa, non segue ancora la De André. In tutto ciò, però, il rete è cominciato a circolare uno screenshot nel quale la sorella maggiore di Francesca, Fabrizia, dichiara senza mezzi termini che Gennaro e Francesca sono stati assieme la notte subito dopo la finale (o per lo meno quello che restava, visto che è finita alle due di notte).

LEGGI ANCHE — Giorgio Tambellini era sotto effetto di stupefacenti?

Grande Fratello 16, Francesca De André a Firenze: è tornata da Giorgio Tambellini?

“Hanno passato una notte d’amore folle” sono state le parole di Fabrizia De André, che però la diretta interessata non ha mai confermato (e neanche smentito). Francesca stessa non si è espressa ma ha pubblicato su Instagram una foto nella quale si è localizzata a Firenze. E ovviamente il gossip è esploso! Giorgio Tambellini, infatti, è proprio toscano, e ha sempre detto che avrebbe aspettato Francesca da lui una volta terminato il GF 16 per avere finalmente un incontro a quattr’occhi. Ci sarà stato?

LEGGI ANCHE — Francesca De André e la dichiarazione shock sull’ex fidanzato Giorgio Tambellini

Grande Fratello 16 news, stasera il confronto a tre a Live – Non è la d’Urso

E soprattutto, cosa si saranno detto i suoi ex? Ai fan che le hanno chiesto se si trovasse da Giorgio, tuttavia, Francesca ha risposto seccamente di “No!”. Ma dove sta la verità? Intanto stasera a Live – Non è la d’Urso ci saranno non solo Pamela Prati, Gennaro e Francesca, ma anche – notizia dell’ultima ora – Giorgio Tambellini! Ovviamente lo show che ne verrà fuori sarà impagabile e non appena saremo in grado di darvi ulteriori anticipazioni vi faremo sapere… Nel frattempo la d’Urso sta preparando ogni cosa per il confronto.

LEGGI ANCHE — Francesca De André è una furia: le urla e gli insulti pesanti a Gennaro

Inutile dire che ne vedremo davvero delle belle e sapremo finalmente come stanno le cose!


Seguici su Instagram !