Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, Francesca De André shock: “Ho una perizia psichiatrica da fare”

La giovane figlia d'arte fa una confessione che sorprende e spaventa un po' alcuni suoi coinquilini

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 10397


Grande Fratello 16, Francesca De André shock: “Ho una perizia psichiatrica da fare”

La giovane figlia d'arte fa una confessione che sorprende e spaventa un po' alcuni suoi coinquilini

Francesca De André continua a dare spettacolo nella Casa del Grande Fratello 16, e dopo le sceneggiate contro Martina Nasoni e Gennaro Lillio, arrivano delle confessioni davvero scioccanti fatte nel cuore della notte a Kikò Nalli. Francesca, infatti, ha rivelato che il suo fidanzato Giorgio Tambellini di lei sa cose davvero molto personali, che nessuno fino a oggi sapeva; per esempio, che la De André ha anche una perizia psichiatrica a suo carico, oltre a un rapporto burrascoso anche con la madre.

Grande Fratello 16 news, Francesca De André sempre al centro delle polemiche

Francesca De André ormai appare decisamente fuori controllo e ogni giorno nella Casa del Grande Fratello 16 succede qualcosa che la vede coinvolta. Dopo la discussione – al limite della denuncia – avuta con l’amica Valentina Vignali, nella quale ha sostanzialmente affermato che il suo fidanzato Giorgio Tambellini è solito fare uso di sostanze stupefacenti – e dopo aver litigato in maniera furiosa con Martina Nasoni e Gennaro Lillio, la De André è balzata nuovamente al centro delle polemiche.

LEGGI ANCHE — Francesca De André “protetta” dal Grande Fratello

News Grande Fratello 16, le confessioni scioccanti a Kikò Nalli

Questa volta a far discutere sono le confessioni che Francesca ha fatto a Kikò Nalli nel cuore della scorsa notte. Confessioni così forti che persino l’hair stylist è rimasto senza parole e ha notato come nei quasi trent’anni di vita della ragazza le sia successo praticamente di tutto. Tutti eventi forti e traumatici, che inevitabilmente hanno lasciato il segno. Parlando con l’ex marito di Tina Cipollari, la concorrente del GF 16 ha tirato nuovamente in ballo il suo ex Giorgio Tambellini, affermando che il ragazzo sa di lei cose molto intime.

LEGGI ANCHE — Francesca De André rischia la squalifica?

GF 16, Francesca De André rivela: “Ho una perizia psichiatrica da fare”

E queste cose intime ora le sa tutta Italia. “Giorgio sa tante cose private mie. Cose anche pesanti” ha detto Francesca De André. Al che Kikò ha risposto quello che pensa un po’ tutta Italia: “Dio, ma la tua vita è tutta una tragedia”. Al che, la ragazza ha spiegato: “Per questo ti dico che lui sa tante cose di me. Ha sentito, ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare. Di mezzo c’era anche mia madre in chat che mi ha scritto delle cose che tu non hai idea, tutta ubriaca, robe da film e Giorgio le ha lette”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André insulta Gennaro Lillio e Martina Nasoni

Insomma, a quanto pare la relazione tra Giorgio e Francesca era fondata sulla condivisione di segreti inconfessabili, e per questo motivo sarà ancora più difficile per la ragazza recidere questo legame.

Seguici su Instagram !