Reality Grande Fratello

Grande Fratello 16, furiosa lite tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo: ecco il motivo

L'ex marito di Tina Cipollari e la professoressa siciliana non avevano mai litigato prima, ma stavolta lei è molto determinata

Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3579

Grande Fratello 16, furiosa lite tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo: ecco il motivo

L'ex marito di Tina Cipollari e la professoressa siciliana non avevano mai litigato prima, ma stavolta lei è molto determinata

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, il parrucchiere ex di Tina Cipollari e la professoressa siciliana del Grande Fratello 16, prosegue a gonfie vele, se non fosse che qualche giorno fa i due hanno avuto la loro prima, durissima lite. A raccontarlo è stata la diretta interessata, che ha anche rivelato cos’è stato a portare discordia tra loro. Pare che Kikò non approvi affatto la decisione di Ambra di rifarsi il seno, mentre lei è ben decisa ad andare per la sua strada e a ingrandirlo.

Grande Fratello 16, la prima lite tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

A spiegare come mai ha deciso di seguire le orme di molte starlette televisive e di rifarsi il seno è stata la stessa Ambra Lombardo, che prima di laurearsi ha partecipato (e vinto) diversi concorsi di bellezza, approdando anche a Miss Italia. “Ho iniziato a guardarmi allo specchio con più attenzione, a cercare di capire che cosa mi piacesse di più o di meno del mio fisico” ha spiegato la bella siciliana. “Ho concluso che il mio décolleté, quasi inesistente, non mi piaceva. Lo volevo più grosso. Meno da ragazzina, più da femmina”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Ambra e Kikò: la prima notte insieme

Grande Fratello 16, la bella Ambra raccontato tutto a Di Più TV

In un’intervista pubblicata sul settimanale Di Più in edicola questa settimana, Ambra Lombardo ha rivelato che prima di entrare al Grande Fratello 16 si era già rivolta a un chirurgo estetico di Milano, ma poi aveva rimandato l’intervento in vista dell’entrata nella Casa più spiata d’Italia. Da cui è uscita appunto mano nella mano con Kikò Nalli, che pare invece essere decisamente contrario all’intervento. “Non l’ho ancora rifatto semplicemente perché Kiko non vuole” ha spiegato infatti la Lombardo.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari scettica sul rapporto tra l’ex marito Kikò e la bella Ambra

Grande Fratello 16: Kikò non vuole, ma Ambra il seno lo rifarà lo stesso!

E ancora, la professoressa ha rivelato che proprio la decisione di rifarsi il seno sarebbe stata motivo della prima lite seria tra lei e l’ex marito di Tina Cipollari, che da un paio di mesi è il suo compagno. “Quando ne abbiamo parlato per la prima volta, non mi aspettavo che mi dicesse di non farlo” ha spiegato Ambra. “Davo per scontato che avrebbe capito. Invece no, così abbiamo discusso. E discusso. E discusso ancora e ancora”. Possibile che una cosa del genere possa essere causa di rottura tra i due?

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Kikò e Ambra: come l’ha presa Tina?

Una cosa è certa: Ambra non ha intenzione di farsi dire da un uomo cosa fare e cosa no, e la sua decisione l’ha già presa da tempo. “Lo rifarò anche se ho deciso di aspettare settembre in modo da godermi l’estate senza cicatrici o postumi operatori” ha detto. “Però mi sarebbe piaciuto sfoggiare un décolleté nuovo in spiaggia: nuove forme, nuovi costumi, nuova vita”.



Seguici su Instagram !